Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bonus #Joke :What do you call a witch who lives at the beach?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @stefano Thanks, I really enjoyed the walk there. It's pretty secluded in the cold seasons and a good place to hang out in summer.

read more

• @Tionisla beautiful shots!

read more

• The weather was much better today than yesterday. No more grey in grey, no drizzle, even a bit of the sun peeking out.

So, I've been down to the beach at the mouth of the river elbe, today again getting my head clear, taking some photos and cleaning it up a wee bit.

I was (unfortunately) very succesful... Gathered a lot of washed up waste plastics. Wrappings and food boxes, a coke can but also some remnants of fishing nets. In the end it filled the whole bag I had with me.

Now for some tea and christmas cookies... 🙂

read more

• @bianot Guarda, sarò sincera: io l'AI la uso (penso sia inevitabile) e pure io ultimamente la uso anche per trovare potenziali alternative al mio lavoro attuale.
    Non perché mi aspetti ✨ La Risposta ✨, ma perché magari mi dà quel mezzo spunto a cui da sola non sarei arrivata (o ci sarei arrivata dopo un po') e che mi fa fare quel passetto di pensiero in più.
    Come "aiutante" se ben usata è potenzialmente utile, con tutti i suoi limiti.
    Ma come aiutante, non per appaltarle 110% le proprie cose.

read more

• @FraEmme anche a me intristisce un sacco, e condivido anche quel pensiero memetico del tipo se neanche ti sei pres3 la briga di scrivere / disegnare ecc sta cosa perché dovrei prendermela io per darci un occhio?

su ai e bullshit jobs, e scusami ehe mi sa che qui vado fuori tema, io ho una cara issima amica workaholic che non sa come cambiare mestiere e allora chiede all’ai quali altre possibilità lavorative esistano per lei. che presa che ha sul nostro immaginario, a volte

read more

• Potevamo usare l'AI per eliminare finalmente i bullshit jobs e avere più tempo per campare (bene).
    La facciamo "scrivere" e """disegnare""" al posto nostro.
    Bene così, che dire.

read more

• Comunque sarò sincera. Io sono settimane che, per il mio bene, ho deciso di dissotterrare il mio lato più "creativo" che, per mille motivi, avevo messo da parte. Ho ripreso a scrivere (possiamo fare di meglio), ho ripreso in mano qualche hobby.
    Vedere gente che appalta tutto ciò all'AI, chiedendole pure quanti strappi fare quando usa la cartaculo, e grida pure al miracolo, francamente mi inquieta.

read more

• Finalmente sono entrata nel mood e nella forma mentis per iniziare (seriamente) Hades 2.

read more
Post suggeriti