Finalmente un ultimo dell'anno come si deve
-
Finalmente un ultimo dell'anno come si deve.
Babbo mi ha attaccato il raffreddore e ora ho la scusa perfetta ("non voglio venire ad infettarvi") per non organizzare né fare nulla.
Stasera pizza, divano e serie TV storiche romantiche cinesi ❤❤❤
Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di più: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming 😍 -
Babbo mi ha attaccato il raffreddore e ora ho la scusa perfetta ("non voglio venire ad infettarvi") per non organizzare né fare nulla.
Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di più: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming 😍@francina1909 scusa Francy, mi fai vedere una cover di una serie romantica cinese? Sono stufo di subire americanate di Natale... Magari riesco a convincere la despota qui vicino a me 😬
Mi raccomando, stai al caldo e buon divertimento per i prossimi giorni! 😘 -
@francina1909 scusa Francy, mi fai vedere una cover di una serie romantica cinese? Sono stufo di subire americanate di Natale... Magari riesco a convincere la despota qui vicino a me 😬
Mi raccomando, stai al caldo e buon divertimento per i prossimi giorni! 😘@zipidog ciao
Li trovo su YouTube.
Ti posto alcuni screenshot come esempio.
Ma tieni presente che sono super trash in stile Harmony (ed io li adoro) e poco politically correct -
@zipidog ciao
Li trovo su YouTube.
Ti posto alcuni screenshot come esempio.
Ma tieni presente che sono super trash in stile Harmony (ed io li adoro) e poco politically correct@francina1909... non vorrei cascare nella brace dopo essere già stato "rosolato" ben bene in padella 😵😁 in ogni caso grazie mille, farò un test 🤞🏻ciaoooo😘
-
Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di più: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming 😍@francina1909 Francy, guarisci presto! Cipro… uno dei miei desideri! Fai tantissime foto peer favore!
-
@francina1909 Francy, guarisci presto! Cipro… uno dei miei desideri! Fai tantissime foto peer favore!
@Linkshaender contaci 😉
Buon anno a te e alla family a 2 e a 4 zampe ❤ -
@francina1909... non vorrei cascare nella brace dopo essere già stato "rosolato" ben bene in padella 😵😁 in ogni caso grazie mille, farò un test 🤞🏻ciaoooo😘
@zipidog cadrai nella brace 😂😂😂
-
@Linkshaender contaci 😉
Buon anno a te e alla family a 2 e a 4 zampe ❤@francina1909 Buon announced a the e un „boop“ da Chico per te!
-
@francina1909 Buon announced a the e un „boop“ da Chico per te!
@Linkshaender ma quanto è figo 😍