#sondaggio a sfondo geografico.'nPossibilmente senza l'uso di internet, sapreste dirmi dov'era lo stato dello ZAIRE?'n๐ Condivisione gradita
-
@GustavinoBevilacqua
Considerando l'attenzione media per la geografia tra la gente e nelle scuole, direi che รจ un ottimo risultato...Mi sa che se chiediamo chi si conferรฌ il titolo di "Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico, in Africa in Generale e in Uganda in Particolare" non otterremo molte risposteโฆ
-
Grazie per l'alta partecipazione, non me l'aspettavo, perรฒ sappiate che si desume (spoiler a parte) che qui dentro รจ pieno di #GenteDiUnaCertaEtร ... ๐คช๐
@Alberto infattiโฆnoi giovani siamo in minoranza qui โบ๏ธ
-
Mi sa che se chiediamo chi si conferรฌ il titolo di "Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico, in Africa in Generale e in Uganda in Particolare" non otterremo molte risposteโฆ
@GustavinoBevilacqua
Nemmeno io avrei risposto, solo andando a leggere รจ riaffiorato qualche ricordo... ๐คท -
@Alberto infattiโฆnoi giovani siamo in minoranza qui โบ๏ธ
@lasolitaLaura_
Hai proprio ragione. ๐คญ -
Grazie per l'alta partecipazione, non me l'aspettavo, perรฒ sappiate che si desume (spoiler a parte) che qui dentro รจ pieno di #GenteDiUnaCertaEtร ... ๐คช๐
@Alberto da piccolo giocavo a subbuteo a casa di un amico che aveva un sacco di squadre tra cui la nazionale dello Zaire, praticamente ieri ๐
-
@Alberto da piccolo giocavo a subbuteo a casa di un amico che aveva un sacco di squadre tra cui la nazionale dello Zaire, praticamente ieri ๐
@LeleGroot
Al massimo, l'altro ieri... ๐คญ -
@Alberto
Infatti lo Zaire me lo ricordo sulla cartina appesa a scuola, alle elementari... ๐ต๐ป -
@Alberto
Infatti lo Zaire me lo ricordo sulla cartina appesa a scuola, alle elementari... ๐ต๐ป@floreana ๐คญ