Non sono neanche le 07:10 e io ho già detto "porcoddio" minimo quattro volte.
-
Praticamente si tratta di uno studio che nel proprio sito riporta:
- la sala prove viene affittata vuota;
- la sala prove si affitta a ore, e il limite minimo è di tre ore per una somma complessiva di 45€;
- ci sono €100 di cauzione in contanti da mettere prima di occupare la sala.Queste condizioni sono scomode per l'utenza. Non so se molti di voi abbiano esperienza con le sale prove affittate a ore, ma questa è veramente un'offerta commerciale del cazzo.
@cafeindy Non vogliono anche gli ultime esami del sangue?
Ma poi scusa vuota in che senso, neanche l'amplificazione? 2 casse 2 cavi? -
@cafeindy Non vogliono anche gli ultime esami del sangue?
Ma poi scusa vuota in che senso, neanche l'amplificazione? 2 casse 2 cavi?@twisterrm esatto, esatto!
La sala prove affittata minimo 3 ore ma è vuota!
Me lo aspetto da un garage adibito a sala prove per cui si paga un canone mensile. Ma non è questo il caso!
Dopo anni passati in Germania, ti dico una cosa fuori dai denti: è la classica offerta tedesca. Fastidiosa, incompleta, inspiegabile. Porcoddio! (e cinque!)
-
@twisterrm esatto, esatto!
Me lo aspetto da un garage adibito a sala prove per cui si paga un canone mensile. Ma non è questo il caso!
Dopo anni passati in Germania, ti dico una cosa fuori dai denti: è la classica offerta tedesca. Fastidiosa, incompleta, inspiegabile. Porcoddio! (e cinque!)
@cafeindy Quindi il business in Germania è prendere degli scantinati vuoti ed affittarli come sala prove/sala per feste/sala congressi e tutto quello che ti viene in mente, tanto la offri vuota, è la svolta della vita
Comunque bestemmio con te -
@twisterrm esatto, esatto!
@twisterrm ti posso fare un elenco di offerte tedesche.
- Telekom Magenta, Internet 250 mbit/s, 55€ al mese + 70€ una tantum, 2 anni di vincolo contrattuale
- gli appartamenti dati in affitto il 95% delle volte senza la cucina installata
- Jysk che mi ha chiesto se volessi sapere il prezzo della superficie del tavolo oppure il prezzo delle sue gambe
- il vuoto a rendere delle lattine e delle bottiglie il cui costo non è indicato nel prezzo (es. 1,50€+0,25€) -
@twisterrm ti posso fare un elenco di offerte tedesche.
- Telekom Magenta, Internet 250 mbit/s, 55€ al mese + 70€ una tantum, 2 anni di vincolo contrattuale
- gli appartamenti dati in affitto il 95% delle volte senza la cucina installata
- Jysk che mi ha chiesto se volessi sapere il prezzo della superficie del tavolo oppure il prezzo delle sue gambe
- il vuoto a rendere delle lattine e delle bottiglie il cui costo non è indicato nel prezzo (es. 1,50€+0,25€)@twisterrm mi pare di capire che non scrivi anche tu dalla Germania.
Quanto costa la birretta? (c'è il riflesso, vabbè)
1€? Sbagliato! Costa 1,25€. -
@twisterrm mi pare di capire che non scrivi anche tu dalla Germania.
1€? Sbagliato! Costa 1,25€.@cafeindy No, non sono in Germania ma vista così è quasi peggio delle tasse americane che mi hanno fatto impazzire nei supermercati quando ci sono andato
-
@twisterrm mi pare di capire che non scrivi anche tu dalla Germania.
1€? Sbagliato! Costa 1,25€.@cafeindy@rheinneckar.social @twisterrm@puntarella.party
Ma per recuperare quei 25 centesimi che si deve fare? Riportare la lattina/bottiglia allo stesso supermercato dove l'hai comprata piena? -
@cafeindy No, non sono in Germania ma vista così è quasi peggio delle tasse americane che mi hanno fatto impazzire nei supermercati quando ci sono andato
@twisterrm perché sono dei pezzi di merda!
Per spuntare il prezzo più basso percepito, scorporano le gabelle varie. Ma tanto poi il pagamento avviene dalla stessa tasca! Tipo i professionisti che ti fanno un prezzo, poi ti dicono "e a questo si aggiunge l'IVA".
Ma cosa me ne frega sapere due costi scorporati di una merce che devo pagare per intero?
-
@twisterrm perché sono dei pezzi di merda!
Per spuntare il prezzo più basso percepito, scorporano le gabelle varie. Ma tanto poi il pagamento avviene dalla stessa tasca! Tipo i professionisti che ti fanno un prezzo, poi ti dicono "e a questo si aggiunge l'IVA".
Ma cosa me ne frega sapere due costi scorporati di una merce che devo pagare per intero?
quella sala prove è ridicola...come si fa ad affittare una sala VUOTA a ORE??
che fai monti e rismonti batteria e impianto tutte le volte? non ha nessun senso -
quella sala prove è ridicola...come si fa ad affittare una sala VUOTA a ORE??
che fai monti e rismonti batteria e impianto tutte le volte? non ha nessun senso@bbacc cazzo, non ha senso! Ahahah! Io non so se ridere o cosa.
Magari ho letto male io. Ho provato anche a tradurre con il traduttore integrato di Vivaldi Browser, ma ho avuto la conferma: https://www.proberaum-mannheim.de/stundenraum-tagesraum
-
@bbacc cazzo, non ha senso! Ahahah! Io non so se ridere o cosa.
Magari ho letto male io. Ho provato anche a tradurre con il traduttore integrato di Vivaldi Browser, ma ho avuto la conferma: https://www.proberaum-mannheim.de/stundenraum-tagesraum
-
@cafeindy@rheinneckar.social @twisterrm@puntarella.party
Ma per recuperare quei 25 centesimi che si deve fare? Riportare la lattina/bottiglia allo stesso supermercato dove l'hai comprata piena?@lysander va bene qualsiasi supermercato che abbia il macchinario per recuperarle. Spesso accettano vuoti di marche bianche di altri supermercati diversi: ad esempio, un Globus può accettare bottiglie e lattine marcate Edeka.
Alla fine del conferimento ti viene rilasciato uno scontrino con codice a barre. Alcuni supermercati ti permettono solo di spenderlo come sconto lì stesso, mentre altri invece ti possono perfino ridare i soldi in contanti in mano.
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic