Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#caturday e la fescionuik muta

Uncategorized
4 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Ho resistito un'ora e mezza ma finalmente la pentola per la pasta Γ¨ sul fuoco.

read more

• @fabrixxm @DigiDavidex temo che quel video abbia una grave carenza che lo squalifica automaticamente dalla viralitΓ : se ho visto bene non ci sono gatti

mi spiace, non sono io che faccio le regole

read more

• @strk Sui toponomastici fai segnalazioni alla community (io stesso edito le mappe direttamente a volte) mentre sulle attivitΓ  commerciali puoi inserire direttamente i dati

read more

• @blogdiva protests are where people who want change meet other people who want change. Even if they do nothing else, that's enough reason to go.

read more

• @strk tap sul nome della strada, clicca sul pulsante che appare "Modifica Luogo" o "Aggiungi luogo a OpenStreetmap"

read more

• ✨ Oggi piccola soddisfazione da fediversiano felice!

Ho appena importato con un file .csv la lista dei seguiti dal mio account principale su Mastodon β€” circa 300 contatti! 🐘

Nel giro di poche ore, un centinaio hanno giΓ  ricambiato il follow πŸ’«
    Non mi interessa collezionare β€œfigurine” (πŸ˜‰), nΓ© inseguire i numeri … ma ammetto che mi fa davvero piacere sapere che qualcuno trova interessanti i miei post.

È una bella spinta per continuare a migliorarmi β€” se posso. πŸ’¬πŸ’ͺ

read more

• I ve tried 9front challenge created by sdf.org. I enter to 9front env with drawterm. I did not know that default behaviour is that 9front mount your whole local disk to remote system in /mnt/term.
    What do you think did I do a big security problem that I expose my all local files like that? Thanks

read more

• Need to remove all those ^M characters from a DOS file? Try

tr -d \\r < dosfile > newfile
    -- Originally by Dru <genesis@istar.ca>

read more
Post suggeriti