Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Topics are now on the Explore page.

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Bandire i social media ai minori di 16 anni?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Bandire i social media ai minori di 16 anni?Per vedere altri post come questo, segui la comunitร  @informaticaรˆ notizia di questi giorni che โ€“ primo governante al mondo โ€“ in Australia il premier Anthony Albanese ha deciso di bandire i social media ai minori di 16 anni. L'intervento del professor Marco Mayer in occasione della Cyberweek 2025 presso l'Universitร  di Tel Aviv
  • orwell aveva meno fantasia di trump.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @sevensndE chi non ha social? Perchรฉ immagino che un modo per aggirare il controllo potrebbe essere di dire "non uso social" ma c'รจ gente che davvero non ha social.E poi noi abbiamo un social? Devo fargli vedere quello che scrivo sulla mia istanza?Mi sembra piรน che altro fuffa. Ancora piรน fuffa che le domande sul foglio che si racconta facciano compilare, tipo "sei un comunista"?
  • 0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @Eh__tweet @fucinafibonacci @amministratore @economia Tanto essendo stata in Iran nel 2019 io non posso cmq entrare negli US (e nemmeno fare scalo aeroportuale) senza fare il visto al consolato/ambasciata.Una procedura che richiede 90 minuti di domande scritte online e poi appuntamento per "intervista" in ambasciata.A me non mi vedono di sicuro in US, non a breve almeno.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @matz Debian, unico vero grande amore.