@matz 'nMi sa di una cosa per persone ricche, annoiate e esibizioniste.
-
Mi sa di una cosa per persone ricche, annoiate e esibizioniste.
-
Mi sa di una cosa per persone ricche, annoiate e esibizioniste.
@GustavinoBevilacqua @matz ma poi, quanto si resiste in sauna? si abbassa la pressione, ci si spenge, si suda.
Uno spettacolo può durare massimo 15 minuti, mi pare una cosa assurda. Forse, roba da fare solo per poter dire "ok l'abbiamo fatto" ed entrare nel giro di quelli che l'hanno fatto immagino, per chi ci tiene. -
@GustavinoBevilacqua @matz ma poi, quanto si resiste in sauna? si abbassa la pressione, ci si spenge, si suda.
Uno spettacolo può durare massimo 15 minuti, mi pare una cosa assurda. Forse, roba da fare solo per poter dire "ok l'abbiamo fatto" ed entrare nel giro di quelli che l'hanno fatto immagino, per chi ci tiene.Il prossimo luglio gli @inguastiti sarà in faranno un concerto in una cella frigorifera!
Prevedo un pienone…
-
Il prossimo luglio gli @inguastiti sarà in faranno un concerto in una cella frigorifera!
Prevedo un pienone…
@GustavinoBevilacqua @bbacc @matz @inguastiti una cella frigorifera molto grande
-
@GustavinoBevilacqua @bbacc @matz @inguastiti una cella frigorifera molto grande
@sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @matz @inguastiti
🤣🤣🤣 ottima idea, tutti coi cappotti, facciamo una cosa di questo tipo:
-
undefined Oblomov shared this topic on
-
Uno spettacolo può durare massimo 15 minuti, mi pare una cosa assurda. Forse, roba da fare solo per poter dire "ok l'abbiamo fatto" ed entrare nel giro di quelli che l'hanno fatto immagino, per chi ci tiene.@bbacc @GustavinoBevilacqua @matz perché, quanto si resiste con la lirica? 15 minuti al massimo, poi ci si annoia