Conversazione realmente accaduta oggi alla #mastomerceria
-
@Yaku mi arrivano a gratis figurati.
Oggi ne ho anche avuta un'altra che mi ha spiegato che i neonati sono altamente infiammabili perché ora si usa mettere dei vestiti sintetici che fanno elettricità statica e, cito testualmente "basta un piccolo contatto per accenderli come bonzi."
@Coco_Claudi @Yaku
"Accenderli come bonzi" è proprio una brutta immagine. 😬 -
@Coco_Claudi @Yaku
"Accenderli come bonzi" è proprio una brutta immagine. 😬@NicholasLaney @Yaku solo una delle colorite espressioni che ha usato in 5 minuti in cui ha parlato di teorie complottiste, lobby del sintetico, uomini che si truccano...
E ha fatto tutto da sola, io ero lì ferma con questa espressione 😐
-
@lgsp mi ha presa in contropiede al momento e non ho chiesto più dettagli 😂 poi quando l'ho raccontato a marito cercavamo di capire se:
- l'ha rubata allo spacciatore
- lo spacciatore gliel'ha regalata
- non si trovava più bene con lo spacciatore e quindi l'ha cambiato, ma si è tenuta la pesa.
- parlava di un ex partner che però era anche spacciatoreComunque mi ha detto che tornerà
@Coco_Claudi @lgsp l'ultima mi sembra quasi la più probabile
-
@lgsp mi ha presa in contropiede al momento e non ho chiesto più dettagli 😂 poi quando l'ho raccontato a marito cercavamo di capire se:
- l'ha rubata allo spacciatore
- lo spacciatore gliel'ha regalata
- non si trovava più bene con lo spacciatore e quindi l'ha cambiato, ma si è tenuta la pesa.
- parlava di un ex partner che però era anche spacciatoreComunque mi ha detto che tornerà
- ha ucciso lo spacciatore e ne ha preso il posto
- lo spacciatore è scomparso e lui ha trovato la bilancia
- lo spacciatore ha cambiato vita e gli ha lasciato la bilancia (corrisponde al tuo "regalato")
- lo spacciatore ha fatto carriera e il tuo cliente è diventato spacciatoreFammi sapere!
-
- lo spacciatore ha cambiato vita e gli ha lasciato la bilancia (corrisponde al tuo "regalato")
- lo spacciatore ha fatto carriera e il tuo cliente è diventato spacciatoreFammi sapere!
@lgsp @Coco_Claudi tornerà lei o lo spacciatore? Mistero.
-
@lgsp @Coco_Claudi
Il suo ex era uno spacciatore. -
Cliente: a quanto le vendi le perline?
Io: *tot* a sacchettoCliente: no è troppo poco! Almeno vendimele a peso.
Io: no tranquilla. E poi non ho la pesa.
Cliente: ...vuoi che ti porto quella del mio ex spacciatore.
Io: ...
Cliente: ...
Sempre io che a questo punto non so che dire: ...beh se è tarata giusta...
@Coco_Claudi magari l'ex spacciatore la usava per pesare le bustine di carte Pokemon.
-
@NicholasLaney @Yaku solo una delle colorite espressioni che ha usato in 5 minuti in cui ha parlato di teorie complottiste, lobby del sintetico, uomini che si truccano...
E ha fatto tutto da sola, io ero lì ferma con questa espressione 😐
@Coco_Claudi
Sto pensando di cambiare settore, la merceria mi sembra interessante.
@NicholasLaney -
@Coco_Claudi
Sto pensando di cambiare settore, la merceria mi sembra interessante.
@NicholasLaney@Yaku @Coco_Claudi @NicholasLaney La merceria è il passo prima del sert ormai...ed è bellissimo
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Cliente: a quanto le vendi le perline?
Io: *tot* a sacchettoCliente: no è troppo poco! Almeno vendimele a peso.
Io: no tranquilla. E poi non ho la pesa.
Cliente: ...vuoi che ti porto quella del mio ex spacciatore.
Io: ...
Cliente: ...
Sempre io che a questo punto non so che dire: ...beh se è tarata giusta...
@Coco_Claudi tutto stupendo
-
@lgsp @Coco_Claudi la certificazione della bilancia scadeva, lo spacciatore non poteva più usarla per la vendita, e gli è costato di meno comprarne una nuova
(ehm. no. non credo che gli spacciatori abbiano bisogno della bilancia tarata ufficialmente. anche se probabilmente usano le bilancine che costano davvero poco che si trovano dalla cina, quindi la seconda parte potrebbe starci)