EccheccaZZ… forse (e sottolineo il forse mille volte) son riusciti a interrompere la carneficina a Gaza , ma…. Avete sentito della proposta di Trump di concedere missili a lunga gittata all’Ucraina e la risposta ferale dei russi ? Finirà male hanno detto…. Molto male… anche per Trump. A che alludono secondo voi ? Non mi piace per nulla.
@francescotoniolo@neurob Sì! infatti penso che la sensazione che i LLM possano essere utili a lavoro è dovuta al fatto che gran parte del lavoro é merdaccia inutile.
Io taglierei e staccherei tutto: basta algoritmi, basta merda, tante persone che si ascoltano e capiscono insieme di cosa hanno bisogno.
Allo stato attuale non ci devo pensare troppo se no smatto e mi deprimo
@phobeus@neurob Nel secondo caso, nel mulino che vorrei tra 10 anni ci sarà un'IA che farà Excel inutili giorno e notte al posto tuo. Visione ideale del mondo: l'IA ruba tutti i bullshit job, sostituisce tutti i burocrati e lascia posto agli artisti. Pensa che bello. Un po' il contrario della direzione attuale, ma pensa che bello.
Ci sono lavori, anche piccoli e non particolarmente difficili, che mi bloccano così tanto il cervello da incasinare tutto. Oggi me ne sono tolto uno. Ora il problema è spostare il gatto, alzarmi dal divano e riprendere a lavorare dopo questa specie di pranzo a sbattimento zero.
Hi guys, I am Saeed and I support my large family of 11 people. We depend entirely on your funding and support to by able to live and provide food and sustenance. Without you, our lives become more difficult. I feel sorry for what is happening to us, I hope you will help us. 😔🙏To Donate GFM ➡️ https://gofund.me/a0a540b8#Gaza #FreeGaza #Palestine #FreePalestine #StopGenocide #CeasefireNow #SaveGazaPeople #GazaMutualAid #MutualAidRequest@aral @BlackAzizAnansi @joynewacc @davidculley
La #GlobalSumudFlotilla non va toccata, lo stato genocida di #Israele non deve toccare questa missione umanitaria.Queste persone stanno facendo quello che i governanti avrebbero dovuto fare da almeno un anno e vanno supportati, tutelati.#FreePalestine #FreeGlobalSumudFlotilla@attualita
Sapevamo che sarebbero stati fermati, però era bello sognare e immaginare che potessero arrivare a destinazione e portare gli aiuti a quella povera gente. #globalsumudflotilla