Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#notesArt #mastoArt #art #illustration #inktober day 31: award

Uncategorized
1 1 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @fasterthanlime all custom seems like a terrible idea, until you get hours and hours into making the prefab stuff work and it takes a ridiculous amount of time to run and ends up consuming ten times the workflow minutes and storage of a local build.

    read more

  • @elettrona presente! anche se ora vivo prevalentemente fra pordenone e milano 😅

    read more

  • @informapirata Checco Zalone lo ritengo bravo, lo ricordo soprattutto a Zelig. I suoi film si possono vedere, ma non sono capolavori. Quelli di Sordi sono capolavori, ma Sordi era un Artista con la A maiuscala a tutto tondo.
    Prendiamo il Marchese del Grillo, il personaggio è molto più profondo di un qualsiasi protagonista di Zalone.
    Un film come un Borghese Piccolo Piccolo non lo potrà mai fare Zalone. Quindi per me è più vicino a Villaggio (che per me è più bravo).

    @giorgiosarto @booboo

    read more

  • @dillo Rather than big eyebrows, to me they look like the clip-on foldable sunglasses that were not uncommon in the 90s.

    read more

  • ma quanti veneti semo su mastodon?

    read more

  • Yep, OAuth2 works for everything except image uploads! heh

    read more

  • @neauoire @Screwtapello

    yeah, it's a bashism, and it's “basically” syntax sugar for pipes, but very useful especially when you need more than one (I use it often with vimdiff).

    For a single one you can *usually* just use a plain pipe if you need a more POSIX-compliant way of doing things, i.e.

    curl whatever | left -

    *if* the right-hand-side program supports the common convention of indicating standard input with -. Otherwise, /dev/stdin will usually work just as well.

    read more

  • @elettrona @informapirata @booboo Angelo Duro sicuramente non è tra i miei artisti preferiti, ma lui fa standup comedy ed è un mestiere diverso, più vicino al performer che al comico. Il gioco sta nel creare un'intesa con il tuo pubblico e giocare con i dialoghi e le pause a sorprenderlo. A sorprenderlo lì su quel palco, in quel teatro. I video su YouTube non rendono neanche la metà di quello che succede sul palco.
    Essere scorretti e la normalità nella stand up comedy, come ci hanno insegnato gli americani. Non devi stupirti che dia della putt*** a una bambina che piange, visto che quella trovata fa ridere proprio perché è un qualcosa che non si fa, è sbagliato sotto tutti i punti di vista e nessuna persona normale lo farebbe mai

    read more
Post suggeriti