Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

at a certain point i lost the interest in making music - somewhere in my early 30's.

Uncategorized
68 7 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sono in fila per il firmacopie di Caparezza, ci vorranno ancora sessantamila ore.Passa un tizio: Scusa per chi è tutta questa gente?Caparezza.Chi?Caparezza.MAH!E se ne è andato.
  • Qualcuno si ricorda ?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Qualcuno si ricorda ? a Zelig una decina di anni fa c'era Braida che faceva la parodia dei TG e concludeva facendo Emilio Fede a TG4 che, per ogni cosa, iniziava "Attentato! Si tratta di attentato!" “I had mustard and condiments on my uniform, and an onion hanging from my radio antenna that night.”https://www.publicnotice.co/p/sandwich-guy-not-guilty
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @informapirata @informatica ho ricevuto ieri l'avviso da parte di Proton per una mia email su Gmail, che fortunatamente non uso più da tempo, che è finita nel DB su più siti 🙈
  • Toh, la manovra Irpef favorisce i ricchi

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @shumann78 oh, all'inizio l'aliquota massima era molto più alta e c'era una quantità enorme di aliquote, come se si volesse approssimare una funzione continua per l'imposta (cosa che oggi sarebbe banale da calcolare anche sul furbofono, allora molto meno) Credo però che il 19% di detrazione sia un caso, prima era al 23%. Cc: @informapirata @matematica