Con mio suocero abbiamo praticamente hackerato il forno di casa.
-
Con mio suocero abbiamo praticamente hackerato il forno di casa. My god
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Con mio suocero abbiamo praticamente hackerato il forno di casa. My god
@pomodoro facci un articolo sul blog per dirci tutto!
-
@oblomov prima dovrei avere un blog
Niente.. S'era rotta una resistenza e per ripararlo abbiamo dovuto piegare delle lamiere che mo stiamo riportando diritte e rinforzando con ulteriori viti. Abbiamo tagliato e cucito i fili della corrente (tutto questo per uscire il forno dalla sua sede, progettato da un sadico). Abbiamo aggiustato parte della coibentazione, sostituito la resistenza che abbiamo tagliato su misura. Smontato e pulito lu ngrasciu di almeno 15 anni di cucinate non pulite dal vetro. Grattato e verniciato un inserto esterno in lamiera che era tutto arrugginito. -
Niente.. S'era rotta una resistenza e per ripararlo abbiamo dovuto piegare delle lamiere che mo stiamo riportando diritte e rinforzando con ulteriori viti. Abbiamo tagliato e cucito i fili della corrente (tutto questo per uscire il forno dalla sua sede, progettato da un sadico). Abbiamo aggiustato parte della coibentazione, sostituito la resistenza che abbiamo tagliato su misura. Smontato e pulito lu ngrasciu di almeno 15 anni di cucinate non pulite dal vetro. Grattato e verniciato un inserto esterno in lamiera che era tutto arrugginito.@oblomov se chiamavamo il ragazzo tutto fare del paese €80 me lo chiedeva tutti e manco mi verniciava il pezzo mi sa
-
@oblomov se chiamavamo il ragazzo tutto fare del paese €80 me lo chiedeva tutti e manco mi verniciava il pezzo mi sa
@oblomov ah, e già che ci siamo vorremo mettere del silicone nel piano cottura, dopo le 16 ci rimettiamo. Già che ci sono voglio proporgli di cambiare il tubo del gas della bombola che non si cambia da una vita e sarà scaduto
-
Niente.. S'era rotta una resistenza e per ripararlo abbiamo dovuto piegare delle lamiere che mo stiamo riportando diritte e rinforzando con ulteriori viti. Abbiamo tagliato e cucito i fili della corrente (tutto questo per uscire il forno dalla sua sede, progettato da un sadico). Abbiamo aggiustato parte della coibentazione, sostituito la resistenza che abbiamo tagliato su misura. Smontato e pulito lu ngrasciu di almeno 15 anni di cucinate non pulite dal vetro. Grattato e verniciato un inserto esterno in lamiera che era tutto arrugginito.@pomodoro poi siete andati con un cric a casa di quello che l'aveva installata, per darglielo sui denti ripetuta ripetuta ripetutamente?
-
@oblomov ah, e già che ci siamo vorremo mettere del silicone nel piano cottura, dopo le 16 ci rimettiamo. Già che ci sono voglio proporgli di cambiare il tubo del gas della bombola che non si cambia da una vita e sarà scaduto
@pomodoro mi sa che comprare casa nuova facevate prima ;-)
(scherzo, lo dico per sfogarmi perché noi abbiamo comprato casa nuova da un anno e non riusciamo a trovare un'impresa che ci faccia un preventivo per i lavori)
-
@pomodoro mi sa che comprare casa nuova facevate prima ;-)
(scherzo, lo dico per sfogarmi perché noi abbiamo comprato casa nuova da un anno e non riusciamo a trovare un'impresa che ci faccia un preventivo per i lavori)
@oblomov guarda, il forno era rotto da fine maggio e mi sono deciso ad ottobre ad aggiustarlo.. Quindi se hai dei lavori da fare e mi vuoi tenere in considerazione, sappilo
-
Niente.. S'era rotta una resistenza e per ripararlo abbiamo dovuto piegare delle lamiere che mo stiamo riportando diritte e rinforzando con ulteriori viti. Abbiamo tagliato e cucito i fili della corrente (tutto questo per uscire il forno dalla sua sede, progettato da un sadico). Abbiamo aggiustato parte della coibentazione, sostituito la resistenza che abbiamo tagliato su misura. Smontato e pulito lu ngrasciu di almeno 15 anni di cucinate non pulite dal vetro. Grattato e verniciato un inserto esterno in lamiera che era tutto arrugginito. -
@oblomov guarda, il forno era rotto da fine maggio e mi sono deciso ad ottobre ad aggiustarlo.. Quindi se hai dei lavori da fare e mi vuoi tenere in considerazione, sappilo
@pomodoro guarda se i locali continuano a non rispondere contemplo seriamente la possibilità di vedere sul Fediverso se c'è gente disposta a venire a sistemarci la casa.