Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

L’attacco alla rete elettrica svedese e l’ipotesi che si possa rimanere al buio

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Corridoi per le truppe: la Schengen militare costa 100 miliardiE io pago.https://www.avvenire.it/mondo/corridoi-per-le-truppe-la-schengen-militare-costa-100-miliardi_101152
  • @david @futzle now that I think about it

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    @david @futzle now that I think about itdo you think that there would be enough Australian communist antifascists willing to settle in a commune on mars? the level of lethality of the environment should be right about what you're used to, right?and this way there would be somebody over there to defend the planet from the late stage capitalist distopia that musk wants to createyou know, keeping the red planet red and stuff like that
  • 0 Votes
    15 Posts
    20 Views
    @G3rt L'ingegneria sociale ha capito che il miglior modo per tenere l’uomo in uno stato di involuzione e’ creargli falsi bisogni che lui a stento cerca di soddisfare con una società che non e’ meritocratica e celebrativa del talento ma promotrice di sforzi immani del cittadino medio per avere il minimo che spetta all’essere umano nella piramide di Maslow ..cibo tetto salario..una società che non desidera talenti e imprenditori >
  • Severo ma giusto.

Uncategorized ciclismo biking
    14
    1
    0 Votes
    14 Posts
    19 Views
    @ilarioq @sport @claudio1883.bsky.social eh però io non ti ho paragonato Sinner a Pogacar perché tu mi avresti potuto rispondere che non abbiamo un fenomeno nel ciclismo. Ti ho paragonato un tizio che è arrivato una volta 2o al più importante torneo a mondo con uno che ha vinto X medaglie. Confronto corretto