Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciò è brutto, ma brutto brutto: spoofing del numero chiamante per passarsi per i CC.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Veza85UE vedo che ti risulta anche difficile capire che le "vibes atlantiste", come le chiami tu (o le pulsioni guerrafondaie senza nemmeno il coraggio della firma come le chiamo io) configurano un oggettivo fiancheggiamento di poteri politici, economici e militari razzisti e genocidi anche se le "vibes" vengono emanate da anime belle, pulite e antirazziste che mai si sognerebbero di far affogare dei bambini se non per interposta persona, per mano dei criminali che votano e applaudono.

read more

• @kenobit continuo a reputarlo forse il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre.

read more

• @Veza85UE l'onere della prova è tuo, sei tu che devi dimostrare che non esistono le mafie e il traffico di armi segnalati da Interpol ed Europol, devi anche dimostrare che le uniche armi che ci interessa controllare sono i cannoni, che l'unico paese di origine delle armi che ci interessa controllare è la Francia, e che l'unica destinazione per la quale si deve fare attenzione che nulla vada smarrito nel percorso sono i paesi baltici. Il resto sono chiacchiere che io non sono tenuto a confutare.

read more

• @akiro75 @propagandalive

read more

• @tess I recently bright my kid to get his eyes checked because he obviously need glasses. Doctor said she wants to check him again in 8 months, and check me too while we're at it. The worst is, I know she's right.

I don't wanna goooooooo

read more

• @gubi È lei che ha scritto una fanfiction basata su un avviso piuttosto standard dell'Interpol, non l'istituzione. Non stavo accusando l'Interpol di nulla. Ma dato che non è in grado di fornire un solo link a una fonte che descriva la scomparsa di armamenti schierati dalla Francia nei Paesi Baltici dal 2022, questo è tutto ciò che c'è: una fanfic. Quindi, prima mi ha riempito di insinuazioni e ora fa marcia indietro perché sospetta che io sia razzista basandosi solo sulle vibes atlantiste? 😏

read more

• @Gina hmmm...frequent travel to Berlin... 🤔

read more

• Auto transcription FTW!

read more
Post suggeriti