Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

No vabbè la nuova gestione delle finestre affiancate di @Vivaldi è una cosa PAZZESCA!

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @EnigmaRotor yes, that's interesting. It's curious how the iPhone 13 Pro Max dealt with the blurring. The right window pane, in the low-left side, is not blurred in a corner
  • 0 Votes
    17 Posts
    5 Views
    @aeva @halcy that's one way to see it, but this sounds like an invitation to be different just out of spite, and that's not motivation enough.what i prefer to think about are principles and deconstruction: why do we render it the way we do? the first thing that always matters to me is readability: does the player get a good sense of the 3d world they are in?unable to do much more but scale what it has got, AAA even often violates that, to the detriment of fun.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @emama @informapirata sono vecchierello e nella mia vita ne ho viste tante. Quelli di destra sono sempre stati così, manganello e liste di proscrizione in stile gestapo. Non che quelli di sinistra fossero diversi, per lo meno ai miei tempi. Al liceo un mio amico di origini nobili e quindi monarchico è stato pestato da militanti di sinistra, parlo degli anni '70. E' vero che è sempre stato uno che non riesce a tenere la bocca chiusa e il profilo basso, però arrivare al pestaggio mi sembra troppo. Il guaio è che con il governo attuale questa gente si sente legittimata, tanto se arriva l'indignazione pubblica al limite si prendono una tiratina leggera d'orecchi e non accade nulla. Io li spedirei a fare lavori socialmente utili, anche se sostituirei la T con la M. Un bel servizio in una casa di cura a pulire i culi degli anziani e vedi come poi non lo rifanno più. La cosa assolutamente necessaria da fare è mandare a casa questo governo, ma ho l'impressione che il PD non ci tenga, basti vedere il recente salvataggio della Santanchè. Stare all'opposizione ha i suoi vantaggi, niente sbatti, niente responsabilità, la colpa è tutta di chi sta nei palazzi. Poi se il paese va in pezzi chissene, ci penseremo a tempo debito.