Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

What movie character would you like to hang out with, and what would you choose as the activity?

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    11 Views
    @LaVi film delizioso, alcune cose non tornano ma è molto carino!
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Orbene, ieri finalmente ho visto il Frankestein di Del Toro!Bello? Bello, assolutamente, con un Oscar Isaac davvero fantastico e probabilmente quanto di più di fedele al romanzo si sia mai visto in un adattamento cinematografico.Personalmente resto un po' freddino per due motivi tutti miei: 1. C'è qualcosa nell'estetica e della messa in scena che non mi convince mai del tutto con i film di Del Toro. Forse è la CGI o boh, ma visivamente ho sempre la sensazione del "bel farlocco" (problema mio eh)2. Il romanzo di Mary Shelley è un tale capolavoro che rappresenta un bel macigno con cui confrontarsi (ma davvero, tanti applausi per lo sforzo: non pensavo avrei mai visto tutta la parte del fienile con la "crescita" della creatura)ma aldilà di tutto, una meravigliosa storia senza tempo raccontata molto bene nell'arco di un paio d'ore: e oh, di sti tempi mi pare oro colato#film
  • 90 anni di #WoodyAllen.

Uncategorized woodyallen raimovie film
    1
    0 Votes
    1 Posts
    17 Views
    90 anni di #WoodyAllen. E dal prossimo venerdì, su #RaiMovie una selezione dei #film della sua golden age.6 dicembre - Guerra e Pace13 dicembre - Io e Annie20 dicembre - Interiors27 dicembre - Manhattan3 gennaio - Una commedia sexy in una notte di mezza estate10 gennaio - Hannah e le sue sorelle17 gennaio - Settembre24 gennaio - Un’altra donna https://www.raiplay.it/programmi/woodysecondoallen @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    45 anni fa moriva il direttore d'orchestra per cui il giornalista Tom Wolfe battezzò il termine "radical chic". Ciò non ha impedito a #LeonardBernstein di essere il soggetto di questo #film del 2023: Maestro - Streaming ITA - Streaming-Community https://streaming-community.cool/titles/22359-maestro-online/watching.html @spettacoli #music #classical