Il mondo sta andando a rotoli e io mi consolo così #legami 😍
-
@francina1909 Io in tutto ciò vedo un Thinkpad 😍 !
@andre123 è un Lenovo Thinkpad, ma con Windows 10
-
@francina1909 che farà girare Linux 😆
@ten700 io conosco solo Linus dei Peanuts.
Il mio Lenovo Thinkpad ha Windows 10. -
@andre123 è un Lenovo Thinkpad, ma con Windows 10
@francina1909 @andre123 fai il passo Francy...
-
@francina1909 @andre123 fai il passo Francy...
@sandropisano @francina1909 concordo ! Fai il passo, passa a Linux ! Vedrai come migliorerà la situazione!! Anche sicurezza/privacy e prestazioni!
-
@sandropisano @francina1909 concordo ! Fai il passo, passa a Linux ! Vedrai come migliorerà la situazione!! Anche sicurezza/privacy e prestazioni!
@andre123 @sandropisano
Non lo so usare. E poi mi serve il pacchetto Office. -
@andre123 @sandropisano
Non lo so usare. E poi mi serve il pacchetto Office.Linux Mint è praticamente quasi Windows come funzionamento, e ci sono un mare di guide in rete. Se vuoi ti passo un canale YT italiano fatto benissimo.
Office per esigenze specifiche tipo macro complesse in Excel ? Se no LibreOffice va più che bene !
-
Linux Mint è praticamente quasi Windows come funzionamento, e ci sono un mare di guide in rete. Se vuoi ti passo un canale YT italiano fatto benissimo.
Office per esigenze specifiche tipo macro complesse in Excel ? Se no LibreOffice va più che bene !
@andre123 @sandropisano
Windows e Office perché li so usare. E non ho tempo né voglia di imparare altri sistemi, programmi (e neppure le capacità informatiche per farlo).
Una volta ho provato OpenOffice è mi sformattava tutti i file. -
@andre123 @sandropisano
Non lo so usare. E poi mi serve il pacchetto Office.@francina1909 @andre123 libreoffice è UGUALE e funzione MEGLIO! (ormai due anni di utilizzo)
-
@francina1909 @andre123 libreoffice è UGUALE e funzione MEGLIO! (ormai due anni di utilizzo)
Open office....era parecchio tempo fa....ormai non sformatta più nulla, salvo casi davvero particolari.
Imparare ? Due giorni e sei come a casa.... Dai un'occhiata, se hai voglia e tempo al canale YT Alternativa Linux
Esempio
-
Il mondo sta andando a rotoli e io mi consolo così
#legami 😍@francina1909 Bravo Francy! Ci sono momenti in cui una collezione di animali di Legami è una terapia. 🤩👍🏼
-
@francina1909 Bravo Francy! Ci sono momenti in cui una collezione di animali di Legami è una terapia. 🤩👍🏼
@Linkshaender sono davvero rilassanti. ❤