@mariosiniscalchi la spesa militare europea a debito è asservita agli interessi economici degli armieri e agli interessi geopolitici degli USA e della NATO, e non vederlo è pregiudizio ideologico. Che gli USA abbiano lavorato per mettere i loro pupazzi a Kiev, con la signora Nuland che diceva “fuck the EU”, non è mia opinione, ma conclamato dato di cronaca che non vede solo chi ha pregiudizi ideologici.
Se usi il browser, clicca su foto e video, in alto a SX ci sono 3 trattini, ci clicchi e scegli "audio", vai fino alla cartella con la registrazione, ci clicchi, la carichi, la pubblichi... 👍😉
@SparkIT questo mi ricorda di una volta che scrissi una email ad un professore mentre avevo la febbre, e quando guarii lui mi disse che stava male lui. Gli augurai una pronta guarigione dicendo che avevo timore di averlo contagiato con la mia email precedente e lui mi rispose a tono «ma no, lo sa che uso un antivirus»
@d1re_w0lf the error logs show that essential packages are missing... so strange. Had the same failure with Matomo but now I need to have lunch with the fam... will try again later or Monday at the latest