Ciao raga!
-
Ciao raga! Una mia amica inizia un corso online e mi ha chiesto se potevo consigliarle un app che prende appunti al suo posto perché è lentissima a scrivere.
Avet suggerimenti? -
Ciao raga! Una mia amica inizia un corso online e mi ha chiesto se potevo consigliarle un app che prende appunti al suo posto perché è lentissima a scrivere.
Avet suggerimenti?@Micolcosta Non posso aiutarti sulle app (anche se di sicuro esistono), però può tranquillamente registrare le puntate del corso per riesaminarle a posteriori. Qualsiasi programma te lo concede.
-
@Micolcosta Non posso aiutarti sulle app (anche se di sicuro esistono), però può tranquillamente registrare le puntate del corso per riesaminarle a posteriori. Qualsiasi programma te lo concede.
@MauroV1968 ok! Penso che le servisse qualcosa per sbobinarle
-
@Micolcosta Sbobinarle è chiaramente un aiuto notevole, ma anche solo registrarle per poterle riascoltare a piacere prendendo appunti non è proprio una brutta idea 😉
-
Avet suggerimenti?@Micolcosta la dettatura vocale delle tastiere è piuttosto buona. Servirebbe solo un'app qualsiasi che possa salvare del testo e fare partire la digitazione vocale.
-
@Micolcosta @MauroV1968 Quindi qualcosa che faccia una trascrizione automatica, forse OpenCut ha questa funzione.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Avet suggerimenti?@Micolcosta l'una cosa che mi viene in mente, sono i vari LLM e chatbot. Penso soprattutto a NotebookLLM