@andre123Eh lo so, lo so. Purtroppo, non si può sempre. Ma le cose che si facevano una volta con le fritture... Mia nonna prendeva l'olio avanzato dalla frittura delle cotolette e lo aggiungeva al sugo per condire la pasta. Oggi come oggi queste cose non si concepiscono nemmeno
Se io fossi un gruppo fascista andrei mascherato e incappucciato in un corteo di sinistra e poi farei accadere torbidi....poi ci pensa meloni a rimestare nel torbido
io ogni tanto gioco a uno che come prima domanda ti propone la forma, se ti capita uno scoglio a forma di Belgio ti dice di quanti km hai sbagliato e in quale direzione !
@paolabonacini eh, anche a me piacciono fritte, ma a volte mi tocca dar asolto anche al dottore se ci tengo alla pellaccia 😂 (così come quest'estate in Sicilia facevo colazione con maxi brioche con gelato , o granite con panna....che meraviglia !)
Secondo gli organizzatori i partecipanti sarebbero circa un milione.
Oggi è stato il giorno della manifestazione nazionale per #Gaza e la #Flotilla. Il corteo è partito poco dopo le 15, con un po' di ritardo rispetto ai programmi visto l'afflusso continuo di gente. Alle 16, la “testa” era in dirittura d'arrivo a piazza San Giovanni ma c'erano ancora migliaia di persone che sfilavano davanti al Colosseo e altre che stavano partendo. https://www.romatoday.it/cronaca/manifestazione-gaza-roma-oggi-4-ottobre.html
Google:- gmail- youtubeApple:- mac- iphone- itunesMeta:- Facebook- InstagramAmazonMicrosoft:- Windows🌊Sail with us in the fediverse!⛵For all those who want to stay up to date about the Flotilla but without accepting the Terms and Conditions of BigTech (GAFAMT)Boycott bigtech social network because they are complicit in the genocide in Gaza #JoinTheFediverse🚫 #BoycottTheBigTech#BreakTheSiege#FreePalestine#SailToGaza#GlobalMovementToGaza#GlobalSumudFlotilla
@cinciallegra esatto!Ad esempio meloni infiltra polizioni ma poi,guarda caso,casseur spaccano tutto nella manifestazione propal,ma solo a Milano, così lei può fare la vittima...