@Majden12 sono d'accordo su tutta la linea, lavoro nella moda ma ho una visione direi estrema. Per non parlare di unghie, ciglia, sopracciglia che farebbero rabbrividire Spock e denti tipo ceramica di Capodimonte in bocca. È un lavaggio di cervello a360°.
Però i re di Roma insegnano una storia: da quel momento in poi Roma non volle mai più avere un re, perché i re sono tiranni brutti e cattivi (ed Etruschi). Infatti poi dopo ebbero gli imperatori(1), che sono tutta un'altra cosa.
(1) il termine Imperator o Primus inter pares fu utilizzato precisamente perché parlare di re era poco educato e veramente troppo orientale.
@alephoto85@fedi.bobadin.icu No, io compravo (pagava mio padre 🤭) negli anni 80: - Nuova Elettronica - Fare Elettronica - Elettronica Pratica - Cq Elettronica - Elettronica 2000 - Radio Elettronica Erano mensili, un salasso 😂
@dmoonfire (FWIW, I completely get where you're coming from. And of course there's a huge difference between being able to do the things one wants to do rather than or in addition to the ones one needs to do.)
@Majden12 sono d'accordo su tutta la linea, lavoro nella moda ma ho una visione direi estrema. Per non parlare di unghie, ciglia, sopracciglia che farebbero rabbrividire Spock e denti tipo ceramica di Capodimonte in bocca. È un lavaggio di cervello a360°.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @ALFA@nonoino.masto.hostPerò i re di Roma insegnano una storia: da quel momento in poi Roma non volle mai più avere un re, perché i re sono tiranni brutti e cattivi (ed Etruschi).Infatti poi dopo ebbero gli imperatori(1), che sono tutta un'altra cosa.(1) il termine Imperator o Primus inter pares fu utilizzato precisamente perché parlare di re era poco educato e veramente troppo orientale.