@Fabio Non direttamente 😄 Nel senso che l'attuale erede della famiglia Zagato ha sposato Marella Rivolta, erede a sua volta dei fondatori della casa automobilistica Iso Rivolta.
@matz@DarioZanette io paypal ce l'ho ancora ma non lo uso da un sacco di tempo. Pagamenti con la carta di credito / debito e via. Ancora un po' e chiudo anche con Paypal
@scarp0 In passato ho fatto qualche live su Twitch di cucina, ma in effetti non ho mai sperimentato come potrebbe essere fare una videoricetta fuori dalle piattaforme commerciali.
Come dico sempre, diffidate di chi vi parla di "riforme a costo zero". Le riforme a costo zero non esistono in natura. E infatti, ieri Schlein ha parlato di salario minimo come di "riforma a costo zero". Di questo passo, servirà l'antidoping. (Poi, si può sempre cantare "facciamo come la Germania!", almeno finché dura)
@scarp0 In passato ho fatto qualche live su Twitch di cucina, ma in effetti non ho mai sperimentato come potrebbe essere fare una videoricetta fuori dalle piattaforme commerciali.Mi hai fatto venire voglia di provare.