> Abbiamo chiesto alla presidente del Consiglio una replica alla nostra inchiesta sul suo capo di gabinetto, spiato dai servizi segreti. La risposta è stato un attacco al nostro lavoro. Su Trump: «Ha detto che il diritto internazionale non gli serve? Le nostre direttrici sono Ue e Nato. Cosa dovremmo fare, assaltare i McDonalds?»
I won’t bring a talk (unless someone invites me to improvise one on the spot 😛) but I’ll be there to listen, meet friends, and talk to folks interested in #OpenSource#AI, #agents, and what @MozillaAI is doing.
If you are around and want to chat just reach out, or look for me in the #SociaWeb devroom or at the Mozilla stand.
@kita@DarioZanette ma infatti io li porto su telegram che è il male minore, cercare di portarli su matrix a meno che non siano smanettoni convinti è tempo perso.
@idiran@samatari2 L'ICE è una stortura in una democrazia. Sono i pretoriani di Trump, scelti tra persone violente e razziste, a cui viene data mano libera e sopra ogni legge. Qualcosa accadrà per forza, e non sarà piacevole.
@francina1909@samatari2 Quando hai un sindaco che dice ad una polizia federale "levate il ca**o dalla nostra città" vuol dire che siamo lì.
Seriamente, se vai sul sito ISTITUZIONALE di Minneapolis è pieno di istruzioni e stratagemmi legali per mettere i bastoni tra le ruote all'ICE e sembrano sull'orlo della rivolta aperta.
@d1re_w0lf @jd thank you for the recommendations! GetOutline looks a little basic but AppFlowy is exactly what I need: something FOSS, self-hostable, with sophisticated content blocks. I had never heard of it before, so thank you! (now, if there was a way to turn off all their AI nonsense, it would be even better) 😅
@Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
@linuxeasy Ciao 🙂 un consiglio per usare al meglio Mastodon: gli hashtag è meglio metterli alla fine del post, separati da una riga vuota dal testo.In questo modo risultano meno invasivi nella lettura e il link diventa molto più chiaro e comodo da cliccare 😉così:Mastodon evolve: nuovi servizi a pagamento per aziende e istituzioni, tra hosting, moderazione e supporto. Ma il Fediverse resta decentralizzato e libero.https://www.linuxeasy.org/mastodon-servizi-a-pagamento/?utm_source=mastodon&utm_medium=jetpack_social#Mastodon #Fediverse #OpenSource #SocialMedia #Linux