Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I need some urgent #Linux help.

Uncategorized
29 9 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    DI-Day im #c3d2Der @c3d2 lädt zu mehr digitaler Unabhängigkeit ein und wir kommen mit vorbei.Ihr habt Fragen zu freien Messengern wie #Matrix oder #XMPP, #Linux, dem #Fediverse oder anderen #OpenSource-Themen? Dann kommt gern am Sonntag den 4. Januar ab 14:00 Uhr in die Räume des c3d2, Riesaer Str. 32, #Dresden.#DIDay #DIDayHelpdesk #DIDAySprechstunde
  • #Hyperion #WLED #pc #linux

Uncategorized hyperion wled linux
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @DigiDavidex @foto no no, va bene (a dire il vero, mi piaceva anche la foto che hai postato per intero, col pc illuminato, il wallpaper e tutto il resto, ma anche il wallpaper mi piaceva 😅) grazie ancora, domani lo metto sul pc del lavoro a rotazione con gli altri
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Linux non è più quello di una volta. Uffa !Anni fa (parecchi anni fa ormai, a dirla tutta), avevo sempre da smanettare per far funzionare qualcosa. Adesso niente, funziona tutto, ci sono software per tutto, e se proprio serve non è impossibile in molti casi far girare i software per Windows (sì, anche photoshop se proprio si deve....o excel....mai fatto ma ho visto video dove girano felici con wine e alcuni magheggi....). I giochi girano tutti o quasi, e bene anche. Sì manca qualche software di livello professionale (Gimp.....mi senti ?? Darktable è fantastico, ma Gimp....insomma....)Uffa , magari devo cambiare ambiente desktop 😜 #linux #opensource #linux #opensource
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Fine del supporto a Windows 10: dopo quella di Framasoft, ecco la posizione di April ,un altro dei pilastri nella promozione e nella difesa del software libero. Addio Windows, benvenuto software libero, ecco la traduzione italiana: https://blogz.zaclys.com/nilocram/addio-windows-benvenuto-software-libero#SoftwareLibero #April #EndOf10 #Linux #traduzioni @maupao @scuola @Marie_Odile_Morandi @aprilorg @informapirata @linux @lealternative @opensource @goofy @filippodb