#anno2026 05.02 #Pensiero #mattutinoNon può piovere per sempre, probabilmente...
-
#anno2026 05.02 #Pensiero #mattutino
Non può piovere per sempre, probabilmente...@Alberto sono voci di corridoio, non confermate
(Oggi, però, oggi qui c'è nebbia)
-
Non può piovere per sempre, probabilmente...@Alberto devo ancora tirar su la tapparella
-
Non può piovere per sempre, probabilmente...Qui, dopo giorni di pioggia, freddo, nebbia... è uscita la primavera!
Ora ci sono 5 gradi, ma c'è un sole spettacolare. -
Non può piovere per sempre, probabilmente...@Alberto archeologicamente parlando, il periodo di pioggia piu' lungo e' durato due milioni di anni.
-
@Alberto archeologicamente parlando, il periodo di pioggia piu' lungo e' durato due milioni di anni.
@uriel
OK, ma io non ho tutto sto tempo a disposizione, gradirei vedere un raggio di sole, anche saltuariamente... 😊 -
Non può piovere per sempre, probabilmente...@Alberto Mi ricordo un collega (italiano) lavorando in Scozia...
«Quand'ero in Italia pensavo che non potesse piovere per sempre, prima o poi finisce l'acqua. Da quando sono qui, ho capito che mi sbagliavo»
-
@Alberto Mi ricordo un collega (italiano) lavorando in Scozia...
«Quand'ero in Italia pensavo che non potesse piovere per sempre, prima o poi finisce l'acqua. Da quando sono qui, ho capito che mi sbagliavo»
@Uilebheist
Anch'io ho un amico che è scappato dopo pochi mesi dalla Scozia per lo stesso motivo... -
@uriel
OK, ma io non ho tutto sto tempo a disposizione, gradirei vedere un raggio di sole, anche saltuariamente... 😊@Alberto volevo solo dire che la tua idea che "non puo' piovere per sempre" puo' darti dei problemi, perche' esistono dei precedenti brutti...
-
@Alberto volevo solo dire che la tua idea che "non puo' piovere per sempre" puo' darti dei problemi, perche' esistono dei precedenti brutti...
@uriel
...e non può aspettare, che so, un'altra quarantina d'anni? -
@uriel
...e non può aspettare, che so, un'altra quarantina d'anni?@Alberto puo', ma se tu lavi l'auto, poi due milioni di anni di pioggia te li devi aspettare...
-
@Alberto puo', ma se tu lavi l'auto, poi due milioni di anni di pioggia te li devi aspettare...
@uriel
L'auto non la lavo da settembre, eppure... -
@uriel
L'auto non la lavo da settembre, eppure...@Alberto sanno che la laverai.
-
@Alberto sanno che la laverai.
@uriel
Pensavo verso pasqua.