Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Every time I travel with Deutsche Bahn.. 🚄

Uncategorized
36 21 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    31 parole e due virgole…@anarchia … più firma. E la firma conta o forse no. Comunque la troverete. «Liquidare l’immaginario per evitare il rischio è come buttarsi una coperta sopra la testa sperando che, se tu non puoi vedere il mostro, allora il mostro non...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/31-parole-e-due-virgole/
  • #diariosiviglia - 1

Uncategorized diariosiviglia siviglia
    1
    4
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    #diariosiviglia - 1Se ieri l'accoglienza del tempo non è sfata delle migliori, oggi si è riscattato e posso dire che #Siviglia è una delle città più belle che io abbia mai visto (e ne ho viste ormai). Valeva la pena prendersi l'acqua, il freddo e la bronchite dei giorni scorsi.Sono solo all'inizio delle visite, ma ho gli occhi a firma di Plaza de España.Peccato per i tanti turisti, ma senz'altro in primavera o estate sarebbe peggio.La città è piena di meraviglie in mattoni e ceramiche.
  • #SilentSunday

Uncategorized silentsunday
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #SilentSunday
  • Elon #Musk ha nuovamente cambiato idea.

Uncategorized musk
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @snowpeccato che sia interessato solo alle auto elettriche, una missione su Urano per portarci un po' di metano ci farebbe comodo