Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@rubenerd good night 🤣

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Provano a TRUFFARMI fingendosi la GUARDIA DI FINANZA: Ecco cosa fare in questi casi. Il video di Tana delle Volpi Il copione è sempre lo stesso: ti chiamano, dicono che sono “incaricati dalla Guardia di Finanza”, ti dicono che hai un conto trading sequestrato e ti propongono soluzioni (tra cui: versare 199€).Usano termini tecnici, decreti, nomi di leggi — tutto per creare panico e credibilità.Curiosità: quando ho detto “ok, pago” mi passano subito un’altra voce, che finge di essere di Milano, cerca di rassicurarmi con accento diverso e tecnicismi.Quando però rifiuto di dare i dati della carta, rimette l’accento dell’Est e riparte con pressioni e minacce velate.youtu.be/JhTQMJO7Jk0@informatica
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Njord out of curiosity, what are you using as main program on the Media PC? Kodi? Jellyfin? Something else? Am I completely misunderstanding what you mean by Media PC?
  • Aggiornamenti dalla distopia milanese.

Uncategorized
    19
    0 Votes
    19 Posts
    0 Views
    @kenobit anche io ho sentito della musica chiaramente IA in palestra di recente. Impossibile non accorgersene perché non ho mai sentito della pop elettronico che parla di bruciare calorie e spingere di più in ogni singola canzone (e anche qui erano tipo 5-6 in rotazione continua).
  • Which of these is you?

Uncategorized evanpoll poll
    11
    0 Votes
    11 Posts
    0 Views
    Thanks all for the responses. I'd say all four.