Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo.
-
Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo. In Francia la promozione della maternità inizia nei supermercati.
(la zampa che si intravede è di Buba) -
Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo. In Francia la promozione della maternità inizia nei supermercati.
(la zampa che si intravede è di Buba)@thatgiga hanno anche tutt'altre politiche per la famiglia. Una mia cara amica non rientra in Italia perché con 3 figli in Francia ha tutta una serie di aiuti che qui ce li scordiamo. Poi ad occhio e croce mi pare di capire che a governi non stanno messi benissimo ultimamente...
-
@thatgiga hanno anche tutt'altre politiche per la famiglia. Una mia cara amica non rientra in Italia perché con 3 figli in Francia ha tutta una serie di aiuti che qui ce li scordiamo. Poi ad occhio e croce mi pare di capire che a governi non stanno messi benissimo ultimamente...
@adriananselmo hanno appena sfiduciato Bayrou e messo al suo posto Lecornu. Il settimo premier di centrodestra scelto da Macron nonostante ora la maggioranza relativa del parlamento sia di sinistra.
-
@adriananselmo hanno appena sfiduciato Bayrou e messo al suo posto Lecornu. Il settimo premier di centrodestra scelto da Macron nonostante ora la maggioranza relativa del parlamento sia di sinistra.
@thatgiga sì ho letto... mi sa che salta anche Macron se continua così...
-
undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione