Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo.

Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • giga 🔻undefined Questo utente è esterno a questo forum
    giga 🔻undefined Questo utente è esterno a questo forum
    giga 🔻
    scritto su ultima modifica di

Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo. In Francia la promozione della maternità inizia nei supermercati.
    (la zampa che si intravede è di Buba)

adriananselmoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • giga 🔻undefined giga 🔻

Uno al seguito, uno nel passeggino (spinto dal papà) e un terzo in arrivo. In Francia la promozione della maternità inizia nei supermercati.
      (la zampa che si intravede è di Buba)

adriananselmoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      adriananselmo

@thatgiga hanno anche tutt'altre politiche per la famiglia. Una mia cara amica non rientra in Italia perché con 3 figli in Francia ha tutta una serie di aiuti che qui ce li scordiamo. Poi ad occhio e croce mi pare di capire che a governi non stanno messi benissimo ultimamente...

giga 🔻undefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • adriananselmoundefined adriananselmo

@thatgiga hanno anche tutt'altre politiche per la famiglia. Una mia cara amica non rientra in Italia perché con 3 figli in Francia ha tutta una serie di aiuti che qui ce li scordiamo. Poi ad occhio e croce mi pare di capire che a governi non stanno messi benissimo ultimamente...

giga 🔻

@adriananselmo hanno appena sfiduciato Bayrou e messo al suo posto Lecornu. Il settimo premier di centrodestra scelto da Macron nonostante ora la maggioranza relativa del parlamento sia di sinistra.

adriananselmoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • giga 🔻undefined giga 🔻

@adriananselmo hanno appena sfiduciato Bayrou e messo al suo posto Lecornu. Il settimo premier di centrodestra scelto da Macron nonostante ora la maggioranza relativa del parlamento sia di sinistra.

adriananselmo

@thatgiga sì ho letto... mi sa che salta anche Macron se continua così...

1 Risposta Ultima Risposta
          • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
          • Majden 🎨🕊👠undefined
            Majden 🎨🕊👠

@mohshbair
            Io sto bene, è un sollievo sapere che sia la tua famiglia che i tuoi amici avete trovato un posto dove stare.
            A presto

per saperne di più

• Evan Prodromouundefined
            Evan Prodromou

@mce you can have the next good one!

per saperne di più

• Ospite?
            Ospite

@evan I am sad I didn’t think of this joke.

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
            L'Anarchiversitario

Global sumud flotilla: intervista a benedetta scuderi, in partenza su una delle navi da siracusa
            @anarchia
            A bordo della Global Sumud Flotilla c’è anche l’europarlamentare di Alleanza Verdi Sinistra Benedetta Scuderi. Ascolta l’intervista di Stefano Bertoldi, attivista e collaboratore di Radio Onda d’Urto con la trasmissione Scuola Resistente. https://www.rivoluzioneanarchica.it/global-sumud-flotilla-intervista-a-benedetta-scuderi-in-partenza-su-una-delle-navi-da-siracusa/

per saperne di più

• Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖undefined
            Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖

Non sto capendo se sbaglio io qualcosa, oppure gli altri che non capiscono. Ho realizzato questi brani con Suno, li ho distribuiti ecc ecc. Ho avuto il pensiero di come sarebbe se ci fosse una band vera o che qualcuno le suoni. Ho contatti con quel dj che li ha mandati in onda e un batterista che dice che i musicisti ci sono e mi aspetta. Non ero forse pronto a ricevere attenzione di questo tipo ma non capisco perché loro dicano che non capiscono io che cosa voglia? capito? 😂

per saperne di più

• ossimorosaundefined
            ossimorosa

@lowlevel ma casualmente, se c'è una conseguenza vera è aumento dei pattugliamenti della polizia federale e aumento della repressione tout court. L'attentatino a Trump, o qualunque cosa fosse, c'è già stato e non è che sia cambiato granché. Anzi

per saperne di più

• Geocriminalitàundefined
            Geocriminalità
            CITTADINO CINESE FUGGITO DALL'ITALIA, ARRESTATO IN SPAGNA ANCHE GRAZIE ALLE RETE "ENFAST"

Un cittadino cinese evaso dalla Questura di Prato il 10 luglio scorso è stato catturato a Barcellona, in Spagna, ed estradato in Italia. Il fuggitivo è stato rintracciato dalla Squadra #FAST Italia (Fugitive Active Search Team) con il supporto delle reti di cooperazione internazionale di polizia #Eurojust ed #Europol/ENFAST. L'individuo ha utilizzato un passaporto autentico intestato a un altro cittadino cinese e si è affidato a una rete criminale per la logistica, il trasporto e il rifugio in diversi paesi europei. L'operazione, che ha visto la collaborazione tra le autorità italiane e spagnole, ha portato ad esecuzione con successo un Mandato di Arresto Europeo (#MAE)emesso dalla Procura di Prato.

La Rete Europea delle Squadre per la Ricerca Attiva dei Fuggitivi (ENFAST) è una cooperazione di polizia degli Stati membri dell'Unione Europea, con il supporto di Europol, volta a rafforzare la sicurezza all'interno dell'UE localizzando e arrestando criminali ricercati a livello internazionale che hanno commesso reati gravi. La rete è stata istituita il 1° gennaio 2013, a seguito di un'iniziativa proposta nel 2010 in una conferenza a cui hanno partecipato 24 nazioni dell'Unione Europea, con l'obiettivo di consentire una collaborazione più efficiente tra le unità di polizia nazionali responsabili della ricerca attiva dei fuggitivi (FAST). #ENFAST è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consentendo alle sue squadre di intervenire immediatamente per localizzare e arrestare i fuggitivi.

Le attività di ENFAST portano all'arresto di circa 400 criminali gravi ogni anno.
            La rete è gestita da una delle nazioni partecipanti per mandati presidenziali di due anni; alcuni Stati non membri dell'UE godono dello status di osservatori senza diritto di voto per facilitare la cooperazione con i paesi in cui potrebbero nascondersi i fuggitivi. Un elemento chiave della strategia di ENFAST è il sito web EU Most Wanted (www.eumostwanted.eu), lanciato nel gennaio 2016, che elenca i latitanti ricercati a livello internazionale e soggetti a Mandati di Arresto Europei.

Questi latitanti sono condannati o sospettati di aver commesso crimini di alto profilo o atti terroristici in Europa.
            Il sito web ha elencato 454 profili di latitanti tra la sua creazione e dicembre 2024, e l'Europol ha attribuito 53 dei 164 arresti all'inclusione di profili sul sito.

Il pubblico è attivamente incoraggiato a contribuire alla ricerca di questi latitanti attraverso il sito web, dove è possibile segnalare indizi in forma anonima e da cui è possibile ricevere una newsletter di aggiornamento.
            Questo coinvolgimento del pubblico si è dimostrato efficace: 36 dei 454 latitanti presenti sul sito web sono stati arrestati dal suo lancio, almeno 11 dei quali sono stati fermati grazie a informazioni fornite dal pubblico. Vengono lanciate periodicamente campagne mirate a individuare specifici latitanti, compresi quelli legati alla criminalità organizzata, con il supporto di Europol.
            Gli sforzi della rete sono cruciali per contrastare le sfide poste dalla criminalità transfrontaliera, in particolare nel contesto della libera circolazione di persone e merci all'interno dell'UE e dell'area Schengen.

@attualita

per saperne di più

• Mohammed from Gaza 🍉undefined
            Mohammed from Gaza 🍉

@Majden12 Ciao cara Majden, sto bene, grazie a Dio. La mia famiglia e diversi miei amici hanno trovato un posto dove stare fuori dalla zona di pericolo. È un sollievo, anche se la guerra continua. E tu: come stai?

per saperne di più
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.