@uriel No, è più semplice, sono passato a tuta mail e voglio liberarmi di gmail. Per ora ho un redirect gmail>tuta, ma vorrei liberarmene. 🤷😊
Per il momento ogni mail ri-direzionata mi è utile per cambiarla, ma non volevo aspettare che mi arrivino tutte. Ed è l'occasione buona per liberarmi di newsletter e amenità simili...
> Allegato: 1 immagine Per la prima volta rilevate scariche elettriche su Marte #marte@astronomia Sulla superficie di Marte, i venti sollevano costantemente vortici di polvere fine. È stato al centro di due di questi “dust devil” che il microfono di SuperCam — il primo a funzionare su Marte — ha registrato accidentalmente segnali particolarmente intensi. https://umbertogaetani.substack.com/p/per-la-prima-volta-rilevate-scariche
Day 18: You Lose!Notes: Inspired by my friend who always forces us to play Monopoly Deal and then proceeds to make us suffer. Also why is inking so hard#inktober #inktober2025 #mastoart
Day 17: BlingNotes: Unrelated. The cafe I was drawing in was playing music off of this smart TV using a Spotify jam. I managed to join it and started playing Love Live in the entire store before they kicked me out of the music queue.#inktober #inktober2025 #mastoart