Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Fuck, I have to change my opinion on leaf blowers.

Uncategorized
136 73 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    il capo della polizia di Brooklyn Park (Minnesota), Mark Bruley,ha dichiarato: "se queste cose accadono ai nostri agenti di polizia,mi addolora pensare quanti membri della nostra comunità sono vittime [dell'#ICE] ogni giorno. Questo DEVE FINIRE":https://edition.cnn.com/2026/01/21/us/video/police-chief-mark-bruley-ice-agents-minneapolis-vrtc-digvid
  • I'm after some advice from folk that use #Git .

Uncategorized git
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    I'm after some advice from folk that use #Git . I have my own self hosted Git server and I have one repository that I'd like to empty of all content and history. I know I can just delete the remote repository and recreate it again starting a fresh. But would using git push --force <remote> <branch> not just do the same by overwriting the remote repository with the locals contents ? Or could I end up with files in the remote that are not in my local ???I should also say that I am the only person that pushes to this remote repo too. Any help or advice is very much appreciated and thank you.
  • 0 Votes
    19 Posts
    1 Views
    @stefano_zan @filippodb @emanuelegori @attualita @thegib dunque l'immagine di Trump per mano al pinguino solitario significherebbe che i due stanno dirigendosi verso la loro fine in un inconscio impulso di autodistruzione. Corretto?
  • 0 Votes
    8 Posts
    6 Views
    @adriananselmo @vonblubba Perdomani, ho letto e interpretato male il primo messaggio. Non mi sto riferendo a chi deve essere reperibile ma agli altri. Voi siete esclusi.Personalmente, per me ha senso, visto che il telefono/sveglia mi permette di essere granulare nell'impostazione giornaliera, cosa che una normale sveglia non fa. In più ho risparmiato soldi e salvato un dispositivo dal macero.Non giudico nessuno, ci mancherebbe. La mia è semplice curiosità.