Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Son stufə e stancə e boh...Poi alla fine son sempre gli stessi discorsi

Uncategorized
39 7 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Pomodori?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Pomodori? Meglio le produzioni locali!@anarchia Perché i pomodori che troviamo oggi in commercio, nei supermercati, non hanno il sapore che avevano un tempo? È una domanda che si pongono tutti coloro che amano questa verdura, ma la risposta non è semplice… A volte possiamo trovare...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/pomodori-meglio-le-produzioni-locali/
  • 0 Votes
    43 Posts
    14 Views
    @GustavinoBevilacqua hai ragione ma a quello ci siamo più abituati, anche senza essere immortali gli animali a cui generalmente ci leghiamo hanno vita più breve (purtroppo)@oblomov @Yaku
  • Incredibile!

Uncategorized intelligenzaartificial
    29
    0 Votes
    29 Posts
    16 Views
    @sposadelvento @skyene @informapirata @aitech no perché è comunque basato su Chromium. Inoltre non mi ha mai convinto fino in fondo da quando hanno introdotto la storia degli ads coi premi nella loro crypto. Ma questa è una mia fissazione, per un utente qualsiasi che vuole staccarsi da Google, anche Brave va benissimo
  • Quiz del lunedì.

Uncategorized jumpseat quiztime
    5
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @andrea_ferrero ma no! Colpa della mia poca istruzione, mica delle sue ottime spiegazioni. @astronomia