Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@rapitadaglialieni @Yaku Dimenticavo di dirvi che giunse.

Uncategorized
15 6 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La Russia e i "figli di Putin" sono feccia immonda. Pericolosi per le democrazie occidentali e per le nostre libertà. E fare finta che non sia vero è da idioti.E niente, Babbo Natale, ad essere buona ci posso provare, ma ad essere buonista no.
  • Companies are eager to replace engineers with AI.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    but @stefano somehow someone has to take responsibility and be sorry when the AI bubble bursts and it falls into pieces... 🤷‍♀️ oh wait... no. you were right... It was not about taking any responsibility or being any sorry when something failed in the past... 🙈
  • E voi, che tipo di cane avete

Uncategorized canotipi cani cane cana
    2
    4
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @tarta mia madre (che vive sullo stesso pianerottolo) ha ilG) cane capitalista che odia i poveriNoi, con il pane che avanza facciamo la raccolta per i canili, lui appena vede che mettiamo buste di pane sul pianerottolo, si ingegna per rubare il pane per i cani poveri. In una famiglia fondata sul proletariato, sulla condivisione e sulla reciprocità, siamo stati adottati da un cane che fa Robin Hood al contrario.Credo di sapere per chi ha votato.
  • 0 Votes
    9 Posts
    0 Views
    @FraenkCooper @yumenaut Tutto questo per dire che l'istanza, per me, è secondaria.Esplorare varie istanze può essere molto interessante e sensato, ma il succo è la timeline home.