Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Mondo
  4. Questo è stato il primo post del nuovo Blog, mi è venuto in mente per le scelte fatte di recente.

Questo è stato il primo post del nuovo Blog, mi è venuto in mente per le scelte fatte di recente.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Mondo
2 Post 2 Autori 15 Visualizzazioni 1 Seguito
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • adriananselmo@caffeohibo.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    adriananselmo@caffeohibo.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    adriananselmo@caffeohibo.it
    scritto su ultima modifica di
    #1
    Questo post è eliminato!
    1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • pieroundefined Non in linea
      pieroundefined Non in linea
      piero
      blog
      scritto su ultima modifica di
      #2

      Bello quanto scrivi. Anch'io gestisco diversi blog su tematiche diverse abbinandoci i forum. Ho iniziato verso il 2000, quasi 25 anni fa e mi è sempre piaciuto confrontarmi con altre persone. Poi è arrivato Facebook e su inviti a iscrivermi a fb che mi arrivavano da tante persone, mi sono iscritto. Ma è stata una delusione. Dopo 4 anni lascio fb e mi faccio la mia prima istanza federata installando HubZilla. Poi, spinto dalla curiosità, ci aggiungo Mastodon e Friendica e Lemmy. Nel frattempo penso a quale software di blog possa sostituire MovableType che è stata la base dei miei blog per anni. Ultimamente ho scoperto NodeBB e Ghost, mi sono piaciuti e li sto testando per capire se fanno per me.

      Web Site: pierobosio.it
      Mastodon1: @pierobosio@soc.bosio.info
      Mastodon2: @piero@soc.bosionet.it
      Friendica: friendica.bosio.info
      HubZilla: hub.pierobosio.it

      1 Risposta Ultima Risposta
      0

      Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

      Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

      Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

      Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti


      Feed RSS
      Questo è stato il primo post del nuovo Blog, mi è venuto in mente per le scelte fatte di recente.
      @pierobosio@soc.bosio.info
      V4.10.1 Contributors
      • Accedi

      • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post