Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. #OmarBarghouti, touring Italy for @BDSItalia , told us:" #FrancescaAlbanese's report was another tipping point.

#OmarBarghouti, touring Italy for @BDSItalia , told us:" #FrancescaAlbanese's report was another tipping point.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
omarbarghoutifrancescaalbanese
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • stefania mauriziundefined Questo utente è esterno a questo forum
    stefania mauriziundefined Questo utente è esterno a questo forum
    stefania maurizi
    scritto su ultima modifica di

#OmarBarghouti, touring Italy for @BDSItalia , told us:

" #FrancescaAlbanese's report was another tipping point. She has exposed the level of complicity of corporations and their executives and directors in knowingly and willingly profiting"

[Italian]

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

1 Risposta Ultima Risposta
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    #OmarBarghouti, touring Italy for @BDSItalia , told us:" #FrancescaAlbanese's report was another tipping point.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Max 🇪🇺🇮🇹undefined
      Max 🇪🇺🇮🇹

@vic462

Per le detrazioni fiscali servirebbe casomai conoscere il codice fiscale, se no a chi imputano la donazione?

Anche io dono da anni e non so se loro o Emergency mi hanno chiamato al telefono.

Ma non è questo il punto, il punto è che anche loro raccolgono dati personali e lo fanno per le loro campagne di marketing e non ci sarebbe nulla di male se non fosse che quello fa parte del meccanismo di raccolta fondi.

E non sono solo loro, ripeto, sta diventando normale che chi ti chiede donazioni approfitti della cosa per avere anche qualche tuo dato.

Lo fanno, secondo me, per un ottimo fine (con quei soldi aiutano persone, sono associazioni meritevoli di ogni stima) ma è sbagliato lo stesso subordinare l'accettazione di una donazione alla cessione di dati.

Per poter sostenere le loro attività a favore dei palestinesi devo cedergli dei dati personali.

Davvero la sento solo io la stonatura?

per saperne di più

• ginoundefined
      gino

@GustavinoBevilacqua @jones ho risolto mettendo pulseaudio al posto di pipewire e credo fosse qualche ingresso settato a palla. Cmq grazie mille jones per la tua intuizione, mi hai svoltato la giornata 🖤

per saperne di più

• Otttozundefined
      Otttoz

Salvini colto...
      .
      .
      .
      ...da coliche renali

per saperne di più

• Vic :vegan: :linuxmint:undefined
      Vic :vegan: :linuxmint:

@max
      Ti posso dire che io dono da anni e non mi hanno mai chiamato al telefono. Probabilmente serve in caso di problemi con la donazione. La mail serve per inviarmi l'estratto conto per le detrazioni fiscali e qualche informazione sulle campagne in corso.

per saperne di più

• Otttozundefined
      Otttoz

@giuliocavalli colà come qua gli ASTENUTI fanno vincere golpisti

per saperne di più

• Otttozundefined
      Otttoz

@repubblica @diritti-dei-consumatori-le-risposte-degli-esperti-repubblica governo schifoso faccia un po' evadere salariati e pensionati

per saperne di più

• Marco Brescianiundefined
      Marco Bresciani

It's been 47+ hours into #NoMansSky now.
      Great game, even on Nintendo Switch 1.

per saperne di più

• liberoundefined
      libero

Ananke[1] (in greco antico: Ἀνάγκη?, Anánkē), nella religione greca antica, è la dea del destino, della necessità inalterabile e del fato.

Nella letteratura tale parola è utilizzata anche col significato di Fato o Destino ...

In poesia il termine è spesso utilizzato come per le personificazioni, come usa Simonide: "neanche gli dei combattono contro ananke"[5].

Nell'uso filosofico, il termine significa necessità, necessità logica[6] o leggi della natura[7].

(da wikipedia)

per saperne di più
    Post suggeriti
    • stefania mauriziundefined

today we at #FattoQuotidianorun an interview with #Palestinian human rights defender and co-founder of #BDS, #OmarBarghouti,touring #Italy for @BDSItalia .

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria fattoquotidianorun palestinian bds omarbarghouti italy genocide
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • stefania mauriziundefined

#OmarBarghouti, co-fondatore di #BDS è in tour in Italia su invito di @BDSItalia ci ha rilasciato una gran bella intervista: leggete le sue analisi intelligentihttps://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria omarbarghouti bds
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • 𐌐𐌀Ꝋ𐌋Ꝋ :antifa:undefined

#AccordiEDisaccordi #20settembre #LucaSommi #MarcoTravaglio #AndreaScanzi #FrancescaAlbanese #AlessandroOrsini #EnzoIacchetti #Televisione #Nove #Canale9 #Loft

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria accordiedisaccordi 20settembre lucasommi marcotravaglio andreascanzi francescaalbanese alessandroorsini enzoiacchetti
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • DrALJONESundefined

Francesca Albanese spoke at the Together For Palestine event in London:“Such cruelty did not start 700 days ago.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria francescaalbanese ukpol uspol europol palestine gazagenocide racism settlercolonialism
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post