@AleF2050 it crawls sources that are often ignored by Google or Bing in favour of big content outlets like Medium, or full fledged publishers. Actually you will find more "small web" results, archives from museums or scientific research. Not sure about results for the topics you prefer: probably you will find less "official" information and more personal opinions and fandom.
Ooh, there's a `wineconsole` command. You can directly run yer Windows/DOS CLI apps and whatnot. (I can't seem to cross compile anything that actually works in Windows or Wine, but when I finally do, it's gonna be real nice.)
Dici che se i palestinesi o gli ucraini o uno qualsiasi dei popoli che vivono sotto le bombe avessero fatto più interventi nelle scuole oggi vivrebbero un presente migliore?
#Taranto #autismo #scuola #bambini #inquinamento "Sono in questa scuola da sette anni. Quando ci sono arrivata non c’era alcun bambino colpito da autismo nella scuola dell’Infanzia. Oggi, nel giro di sette anni e su una popolazione di 200 alunni siamo arrivati a 12 affetti da questo disturbo".Quartiere Tamburi: polveri, bambini e bilanci. Il Comune di Taranto non regge più i costi.https://www.cronachetarantine.it/index.php/attualita/13017-tamburi-polveri-bambini-e-bilanci-il-comune-non-regge-piu-i-costi-ma-lotta-per-non-spegnere-il-servizio-di-pulizia-nelle-scuole
Guardateli questi ragazzi, guardiamoli, finalmente escono dalla bolla dell’individualismo e si riprendono con orgoglio e gioia la responsabilità di essere protagonisti. Dobbiamo stare con loro, apertamente e con coraggio!Ciro Indellicati#nogenocidio
@carneade io ci ho creduto quando ho visto che coinvolgeva 44 paesi. Probabilmente non riusciranno ad entrare a consegnare i beni, ma sicuramente hanno costretto e costringeranno i paesi coinvolti a mostrare le vere facce. E, soprattutto, smuovono un po' le coscienze e costringono le persone a parlare del problema. Meglio di un silenzio di morte come è stato per questi ultimi anni. Almeno, questo è quello che spero.