Neanche "Alvarez" giocherà la Davis per la sua Spagna
-
Neanche "Alvarez" giocherà la Davis per la sua Spagna.
E ora chi glielo dice a Bruno Vespa?
#CoppaDavis -
Neanche "Alvarez" giocherà la Davis per la sua Spagna.
E ora chi glielo dice a Bruno Vespa?
#CoppaDavis@francina1909 Io non li capisco. Forse perché ho visto mia figlia e gli altri delle varie discipline paralimpiche fare i salti mortali per andare a Roma a fare le foto prima di Parigi2024. E fare di tutto per non mancare gli impegni con la Nazionale.
Questi buffoni privilegiati, invece, pur di aggiungere qualche zero al loro conto in banca se ne fregano e disertano certi eventi dove dovrebbero rappresentare la loro nazione.
Preferisco non commentare oltre. -
@francina1909 Io non li capisco. Forse perché ho visto mia figlia e gli altri delle varie discipline paralimpiche fare i salti mortali per andare a Roma a fare le foto prima di Parigi2024. E fare di tutto per non mancare gli impegni con la Nazionale.
Questi buffoni privilegiati, invece, pur di aggiungere qualche zero al loro conto in banca se ne fregano e disertano certi eventi dove dovrebbero rappresentare la loro nazione.
Preferisco non commentare oltre.@bradipo là dove la pratica "privata" porta guadagni enormi, l'affezione per la maglia della nazionale è proporzionalmente più debole.
-
@bradipo là dove la pratica "privata" porta guadagni enormi, l'affezione per la maglia della nazionale è proporzionalmente più debole.
@francina1909 direi inesistente. e quindi spero abbiano almeno il buon gusto di non concionare su un presunto orgoglio nazionale o balle simili. Loro sono per il guadagno. Non c'è nulla di male, per carità. Ma se lo metti davanti a tutto, abbi il buon gusto di tacere su certi argomenti. E sì, mi riferisco anche a Sinner (che ha anche l'aggravante di aver rifiutato almeno due inviti del Presidente della Repubblica)