Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ci sono tre tipi di sanità:

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Comunque rega' quanto mi dà fastidio che viviate tutti dall'altra parte dell'Italia.
  • IL PERIODO TRA LE DUE GUERRE MONDIALI

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    IL PERIODO TRA LE DUE GUERRE MONDIALI@informaticaAgli albori degli anni Venti si verificarono due circostanze peculiari: il “biennio rosso”, caratterizzato da episodi di acuti disordini, anche di stampo insurrezionale e l’avvento del regime fascista che caratterizzò il panorama italiano fino alla conclusione del secondo conflitto mondiale.L'articolo IL PERIODO TRA LE DUE GUERRE
  • TATIANA TROVATA SIA MORTA SIA VIVA

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    TATIANA TROVATA SIA MORTA SIA VIVA@news“Chi è Tatiana?” strillava il comico Gabriele Cirilli sul palco di Zelig, non sapendo che un giorno se lo sarebbero chiesti un po’ tutti quanti, soprattutto dopo il penoso alternarsi di scoop che le News di Google hanno regalato ai curiosi.L'articolo TATIANA TROVATA SIA MORTA SIA VIVA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • #Meteo

Uncategorized meteo
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Ann_in_a @GustavinoBevilacqua giornata serena = sole che scalda la neve = maggiore rischio valanghe(dipende anche da quando è caduta la neve e in che condizioni è, il sole è solo uno dei fattori)però io nella preview del link sulla montagna vedo coperto (ma ho visto che aprendo il link si vede il mare, e il cielo prevalentemente sereno)