Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Cloudflare broke McDonalds ๐ŸŒฑ ๐Ÿฎ ๐Ÿ’ƒ #vegan #cloudflare

Uncategorized
1 1 12

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • this is hilarious.

Uncategorized cloudflare downdetector
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    this is hilarious. #CloudFlare is down again. This time error 500. The more amusing thing is that the downdetector.com is working perfectly for cloudflare, because when CloudFlare is down, #DownDetector goes down with it ๐Ÿ˜‚
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    https://blog.cloudflare.com/18-november-2025-outage/#cloudflare #cloudflareoutage #rust #rustlang
  • Mamma mia...

Uncategorized cloudflare
    1
    0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Mamma mia... Oggi Cloudflare รจ morto senza valido motivo alcuno, e quindi ohhhhh cazzarola se 'ssi gode!!! ๐Ÿพ๐Ÿ˜๐Ÿ˜น๐ŸŽ†Tutti i siti di merda, come ICS PUNTO COM (...assieme purtroppo a siti non di merda, ma comunque in mano a sysadmin poco lungimiranti) sono non raggiungibili da tantissimi quarti d'ora... e chissร  se, magari, la cosa si protrarrร  per ore...!!! ๐ŸคฃE certo, purtroppo sono giรน anche siti utili, ma niente di irreparabile... per esempio OK, ChatGPT รจ down, ma DeepSeek no (...e ancora una volta la supremazia della Cina rispetto agli Stati Uniti รจ dimostrata). Fa perรฒ davvero scompisciare vedere che un mese fa รจ esploso AWS, oggi esplode Clownflare... ๐Ÿ˜in generale, tutta l'infrastruttura dell'Internet centralizzato e proprietario mostra sempre di piรน le sue intrinseche fragilitร ... e io, che mi hosto (quasi) tutto sul serverino a casa mia, senza proxare mai il mio traffico per Cloudflare, e nonostante ciรฒ ho comunque un uptime del 99% per maggior parte della roba, SEMPLICEMENTE CI GODO!!! IL MIO REGNO DEL TERRORE PERMANE INDISTRUTTO!!! ๐Ÿ˜ˆ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜š#CloudflareRE: https://mastodon.uno/users/informapirata/statuses/115570730096534420
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    @stefano yep a bunch of our sites at $day_job went down. ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐ŸฟI told them not to use Clownflare but they never listen to me.