Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Che voi sappiate, è possibile rivedere ora il tg1 andato in onda poco fa?

Uncategorized
6 2 21

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #mastoaiuto Ciao livellosegreto. Stavo cercando lo screenshot del sito del ministero dell'istruzione italiano in cui (nel 2020) invitavano le scuole a usare prettamente software Google, Microsoft, etc. Io non riesco più a ritrovarlo, per caso qualcunə di voi lo ha sotto mano? Grazie in anticipo!
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Ma veramete il link ufficiale della Italian Tech Resistance è uno spazio social di Meta?Io cerco e cerco ma finisco sempre su instamerd/italian_tech_resistance/#mastoaiutoEDIT 1 link infoautohttps://infoaut.org/confluenza/la-tecnologia-non-salvera-il-mondo-intelligenza-artificiale-e-data-center-tra-false-promesse-e-sfruttamento-dei-territoriEdit 2 ho trovato questo gancio di 7 ore fa: https://gancio.cisti.org/event/italian-tech-resistance
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto