Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Che voi sappiate, è possibile rivedere ora il tg1 andato in onda poco fa?

Uncategorized
6 2 21

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • #mastoaiuto #mastohelp

Uncategorized mastoaiuto mastohelp
    8
    0 Votes
    8 Posts
    29 Views
    @storiespettinate @sabrinaweb71 whatsapp, come anche telegram si possono usare da browser creando una "finta" app tramite Firefox o Hermit. Ovviamente non vanno le notifiche e non funzionano offline.
  • Ciao a tutti

Uncategorized mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    29 Views
    @gmarcosanti anche i branzini non sono male😉
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto