Mi consigliate una PEC gratis
-
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im io ho provato a cliccare su "Acquista" nella pagina della PEC senza prima accedere all'account e mi esce fuori anche l'opzione per entrare con lo SPID (con menu a tendina dei vari operatori). Magari prova a disconnetterti e vedi se funziona (anche se temo che ad un certo punto ti reindirizzi dove sei già, però magari il magico mondo delle Poste potrebbe stupirci) @maupao@framapiaf.org @francommit@livellosegreto.it
@SparkIT Ecco il menù a tendina tu l'hai visto almeno, perfetto grazie! È proprio per questo che il tentativo volevo farlo da PC
Vi aggiorno 🤗 @maupao @francommit -
@SparkIT Ecco il menù a tendina tu l'hai visto almeno, perfetto grazie! È proprio per questo che il tentativo volevo farlo da PC
Vi aggiorno 🤗 @maupao @francommit@SparkIT @maupao @francommit
Trovato menù a tendina, ho fatto accesso in 3 secondi tramite QR code di mia app SPID, sembrava filare tutto liscio fino a quando al "prosegui" la pagina diventa bianca e ricaricando mi dice che qualcosa è andato storto.
Io davvero guarda... -
@SparkIT @maupao @francommit
Trovato menù a tendina, ho fatto accesso in 3 secondi tramite QR code di mia app SPID, sembrava filare tutto liscio fino a quando al "prosegui" la pagina diventa bianca e ricaricando mi dice che qualcosa è andato storto.
Io davvero guarda...@SparkIT @maupao @francommit
Niente da fare, riprovandoci ora che sono loggata tramite SPID non mi da più nemmeno la possibilità di proseguire. Poi dici perché sclero
-
Niente da fare, riprovandoci ora che sono loggata tramite SPID non mi da più nemmeno la possibilità di proseguire. Poi dici perché sclero
@guardaminfaccia
Magari riprova con finestra di navigazione anonima cosi sei sicura di non avere interferenze di altre utenze
@SparkIT @francommit -
@guardaminfaccia @SparkIT @maupao la butto li... Hai plugin particolari nel browser? Puoi provare a disabilitarli tutti e rifare la procedura?
-
@guardaminfaccia @SparkIT @maupao la butto li... Hai plugin particolari nel browser? Puoi provare a disabilitarli tutti e rifare la procedura?
@francommit Ah sicuro che ho dei plug-in...Piccoli, maledetti plug-in del caxxo
Potrei provare a disabilitarli, hai ragione
@SparkIT @maupao -
@francommit Ah sicuro che ho dei plug-in...Piccoli, maledetti plug-in del caxxo
Potrei provare a disabilitarli, hai ragione
@SparkIT @maupao@francommit
Avevo solo uBlock Origin attivo, e anche disabilitandolo non cambia nulla. Il fatto è che entrando col mio spid non mi fa proseguire. Se poi riprovo, mi chiede se voglio saltare passaggi e verificare il mio numero di cel con notifica sull'app.
Se clicco "no", fine corsa.
Se clicco di sì mi arriva la notifica, inserisco il codice e mi compare questa schermata
-
@francommit
Avevo solo uBlock Origin attivo, e anche disabilitandolo non cambia nulla. Il fatto è che entrando col mio spid non mi fa proseguire. Se poi riprovo, mi chiede se voglio saltare passaggi e verificare il mio numero di cel con notifica sull'app.
Se clicco "no", fine corsa.
Se clicco di sì mi arriva la notifica, inserisco il codice e mi compare questa schermata
@guardaminfaccia @SparkIT @maupao ho paura tu debba andare obbligatoriamente in ufficio postale
-
@guardaminfaccia @SparkIT @maupao ho paura tu debba andare obbligatoriamente in ufficio postale
@francommit Ma questo io l'avevo capito già 24 ore fa
@SparkIT @maupao -
@francommit Ma questo io l'avevo capito già 24 ore fa
@SparkIT @maupao@guardaminfaccia@mastodon.bida.im Poste - Fediverso: 1-0 😑
Ma ci rifaremo!
@maupao@framapiaf.org @francommit@livellosegreto.it -
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im Poste - Fediverso: 1-0 😑
Ma ci rifaremo!
@maupao@framapiaf.org @francommit@livellosegreto.it@SparkIT ci rifaremo ☺️
@maupao @francommit -
@SparkIT ci rifaremo ☺️
@maupao @francommit@guardaminfaccia