Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized
31 6 53

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #MastoAiutoA partire da sabato 17 gennaio, devo svuotare un piccolo appartamento a Bergamo. Vendo e/o regalo un po' di tutto dal divano e mobili a libri, cd, dvd e piatti posate e via dicendo. Se foste interessatə voi o associazioni o conoscenti: un messaggio privato, scambio contatti e ci accordiamoCondivisione gradita
  • #mastoaiuto #mastohelp

Uncategorized mastoaiuto mastohelp
    8
    0 Votes
    8 Posts
    30 Views
    @storiespettinate @sabrinaweb71 whatsapp, come anche telegram si possono usare da browser creando una "finta" app tramite Firefox o Hermit. Ovviamente non vanno le notifiche e non funzionano offline.
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    21 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • 0 Votes
    7 Posts
    56 Views
    @francina1909 Già fatto tutto quel che dici, pulita la cache, riavviato il telefono, installata sul tablet che mai l'aveva vista.Niente da fare.Mancano gli esorcismi (mi posso organizzare) e le bestemmie (non mi posso organizzare).