Mi consigliate una PEC gratis
-
Mi consigliate una PEC gratis?
Anche non gratis ma affidabile?Grazie per tutto il pesce
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Non vi accalcate eh

-
Non vi accalcate eh

@guardaminfaccia io per uso personale occasionale mi trovo bene con quella di Aruba. Bisogna solo fare attenzione perché spesso fanno i furbini e cercano di rifilarti un rinnovo più costoso del servizio base.
-
@guardaminfaccia io per uso personale occasionale mi trovo bene con quella di Aruba. Bisogna solo fare attenzione perché spesso fanno i furbini e cercano di rifilarti un rinnovo più costoso del servizio base.
@steko Ho visto che Aruba se la fa pagare 5€ + IVA il primo anno e poi però scrivono a chiare lettere che il rinnovo diventa 9,90€ + IVA.
Mi sa che a 'sto punto la faccio con Poste Italiane: 7€ iva compresa, sempre. -
@guardaminfaccia io ho quella di posteitaliane, costa poco e fa quello che deve
-
@francommit Ecco, io ho già l'account e sto cercando di acquistarla da mezz'ora ma vogliono il documento digitale oppure che accedo con SPID, solo che non so come fare per accedere con lo SPID.
Mi sa che domani farò la fila alla posta 😒 -
@francommit @guardaminfaccia
Chissà se a qualcuno di poste verrà in mente di ringiovanire un po' la web-app della pec... 🤷 -
Chissà se a qualcuno di poste verrà in mente di ringiovanire un po' la web-app della pec... 🤷@Alberto @guardaminfaccia mio Dio sul serio, nemmeno Libero ha osato tanto...
-
@Alberto @guardaminfaccia mio Dio sul serio, nemmeno Libero ha osato tanto...
Non dico di fare un'app, mi va benissimo via web, però è troppo... Pleistocenica. 😬 -
@francommit Ecco, io ho già l'account e sto cercando di acquistarla da mezz'ora ma vogliono il documento digitale oppure che accedo con SPID, solo che non so come fare per accedere con lo SPID.
Mi sa che domani farò la fila alla posta 😒@guardaminfaccia
In che senso non sai come fare? Prima di tutto, ce l'hai?
@francommit