Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized
31 6 53

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Parliamo di targhe auto e dello stato merda.Il nostro meraviglioso governo ha deciso che, dato che sono un poveraccio e ho la macchina vecchia, devo necessariamente ripristinare la targa ammalorata che altrimenti agli sbirri fanno male gli occhietti belli.Morale: 80€ di spesa extra non preventivata per riverniciare un cazzo di pezzo di metallo.Aggiungiamo pure il fatto che non si capisce se sia legale o meno (si, pure nelle officine autorizzate) la legge non è chiara.Pertanto il mio obiettivo è ovviamente quello di fare un bel fai da te, solo che mi serve sapere procedura e strumenti adatti.Qualcuno ha esperienze? Consigli? Suggerimenti?#Mastoaiuto #Mastohelp #Targhe #StatoMerda#OdioLeAuto
  • 0 Votes
    16 Posts
    46 Views
    @BobbiArbore @anominominominous Non è che potrebbe semplicemente essersi consumato il perno del selettore del vapore?Immagino sia la rotellina di plastica più in alto.
  • 0 Votes
    8 Posts
    7 Views
    @fredpencil75 - non esistono o sono scritte male”.Succede spesso su notebook un po’ datati o con firmware non perfettamente conforme agli стандарт ACPI. Non è colpa di Linux Mint, né un segnale che CPU, RAM o scheda madre siano rotte. Di solito:Il sistema continua ad avviarsi normalmenteLe prestazioni non ne risentonoAl massimo possono esserci piccole anomalie su:gestione della batteriasospensione/ibernazionecontrollo ventole o temperaturaSe LMDE 7 parte e funziona, puoi anche ignorare
  • Ciao a tutti

Uncategorized mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    29 Views
    @gmarcosanti anche i branzini non sono male😉