Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized
31 6 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • 0 Votes
    7 Posts
    22 Views
    Bene!Facci sapere come va e posta molte foto! 🤞😊CC: @chiaraingrafica@livellosegreto.it @adriananselmo@caffeohibo.it @Donutsaurus@livellosegreto.it
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto altroconsumo
    3
    0 Votes
    3 Posts
    19 Views
    @francina1909 in realtà no, perché un paio di anni fa ho mollato Altroconsumo, dopo 30 anni da socio, stanco di certe dinamiche ... @ZambunnyCome scrivevo sul Blog: Anche scegliere un'associazione a tutela del consumatore, non è facile...https://paoblog.net/2022/10/03/cons-186/
  • 0 Votes
    4 Posts
    39 Views
    @marcoboh in effetti mi pareva di averla presa la "2" e sembrava più un passante ferroviario. Comunque ho avuto l'impressione di un sistema ferroviario intricato e complesso. Magari anche le altre linee siano simili, ferrovie suburbane tipo la 2