Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

TIL Inkscape has built-in zine templates!

Uncategorized
20 16 28

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 1 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Io adoro Bulma CSS, la mia libreria grafica preferita in assoluto: semplice, pulita, no Javascript.Perciò, armato di pazienza e Antigravity, ho deciso di prenderla e farla diventare Material Ed ecco che nasce Plus Ultra!Ovviamente è ancora molto rudimentale, ma nel frattempo è #opensource e pronta ad essere migliorata 🔥 Ne parlo qui 👇 https://dev.to/playfulprogramming/building-plus-ultra-how-antigravity-helped-me-bring-material-design-to-bulma-css-30m6@opensource
  • 0 Votes
    5 Posts
    15 Views
    This marks the end of the 5th annual Luanti game jam. Massive thank you to everyone who has participated and contributed these past 5 years.Looking forward to see how far we go with the next 5 ❤️There are a lot of super cool mechanics that I would love to see expanded upon, so I highly encourage everyone to develop their games further!Next year's jam will start exactly on November 1st, so mark your calendars!
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Bene è fatta! Il PC della biblioteca civica è ufficialmente migrato da #windows10 a #linux! Ancora qualcosina da sistemare ma il più è fatto.Ringrazio @ufficiozero per aver messo a disposizione una versione mi auguro anche a prova di volontarie over 70!Ufficio pubblico merita un #freesoftware #opensource e di risparmiare €€ per un PC nuovo#UnoLinux #LinuxEasy @linux
  • 0 Votes
    1 Posts
    2k Views
    Che ci fa tutta questa bella gente qui? Ne sono tanti e saranno tutti presenti al Linux Day 2025 di Pavia il prossimo 25 Ottobre, presso il Museo della Tecnica Elettrica in Via A. Ferrata 6 Pavia. Tratteremo temi come l'open source, la scuola, il gaming ed altro. Se sei di Pavia e provincia e vuoi assistere gratuitamente all'evento troverai link al programma ed alla prenotazione del tuo biglietto d'ingresso gratuito! https://pavia.ils.org/linux-day-2025/ #linuxday2025 #linuxday2025pavia #linuxdaypavia #pavia #opensource #gaming #scuola #privacy