Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@tedchoward

Uncategorized
23 4 38
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Luigi Tenco, Mi sono innamorato di te, 1962Mi sono innamorato di tePerché non avevo niente da fareIl giorno volevo qualcuno da incontrareLa notte volevo qualcosa da sognare … https://cctm.website/luigi-tenco-mi-sono-innamorato-di-te/#LuigiTenco #music #fediradio #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • Gli LLM sono una forza opposta ai social media?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @mau forse sembrerà una critica alla categoria, ma trovo che I "filosofi della mente" (come l'autore che hai citato) tendano a essere molto interessanti quando forniscono la propria opinione riguardo a questioni legate all'intelligenza artificiale; d'altra parte li trovo molto poco interessanti ed estremamente inaffidabili quando si tratta di fornire ogni interpretazione dell'esistente o, peggio ancora, avventurarsi in previsioni sul futuro.Il lunghissimo articolo in questione, per esempio, ha il dono di essere estremamente plausibile e di apparire convincente, eppure non presenta adeguati elementi che ne dimostrino la correttezza.Tutto ciò ci ricorda che l'indipendenza tra l'attendibilità di un testo e la sua plausibilità non è certo un fenomeno distorsivo nato con gli LLM 😅
  • 0 Votes
    18 Posts
    14 Views
    @informapirata @informatica proprio non capisco secondo La commissione Europea in cosa una soluzione Cloud è meglio di una soluzione stand alon sul proprio computer.. come openoffice, per dirne uno
  • Tra Ue e Norvegia, un permafrost di ipocrisia

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    5 Views
    @phastidio Oppure, accelerare gli investimenti del Green Deal contando sull'affidabile 'zampa' fossile della Norvegia.