Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ma veramete il link ufficiale della Italian Tech Resistance è uno spazio social di Meta

Uncategorized
1 1 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #MastoAiutoA partire da sabato 17 gennaio, devo svuotare un piccolo appartamento a Bergamo. Vendo e/o regalo un po' di tutto dal divano e mobili a libri, cd, dvd e piatti posate e via dicendo. Se foste interessatə voi o associazioni o conoscenti: un messaggio privato, scambio contatti e ci accordiamoCondivisione gradita
  • 0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    @Ferdinando_Coppola se ti servono altre info o vuoi farti un'idea di cosa ti serve per cominciare o migliorare, possiamo anche farci una chiacchierata (noi siamo un'agenzia editoriale).Ovviamente è una chiacchierata tra fediversi, non è business. Non ci devi nulla (magari era ovvio, ma è meglio evitare fraintendimenti).
  • 0 Votes
    2 Posts
    8 Views
    @enui pass (+ estensione relativa per firefox)e la chiave gpg con cui è crittato tutto quanto è su una smartcard o equivalenti, in modo che senza quella non si acceda alle passwordè un po' un'opzione da nerd, ma per dei nerd è ottima