Mai avuto #Spotify, mai un abbonamento #Disney e mai visto un film Disney al cinema.
-
@DarioZanette @prealpinux @spettacoli dimenticavo che fanno robot aspirapolvere anche marchi europei famosi come dyson e Philips!!
@filippodb @DarioZanette @prealpinux dyson non so quanto la chiamerei europea: en.wikipedia.org/wiki/James_Dy…
(e la sede principale dell'azienda è a Singapore, comunque)
-
@filippodb @DarioZanette @prealpinux dyson non so quanto la chiamerei europea: en.wikipedia.org/wiki/James_Dy…
(e la sede principale dell'azienda è a Singapore, comunque)
@valhalla @prealpinux @DarioZanette ah ok, non lo sapevo, quindi questi si sono trasferiti in Asia dal 2019 e tanti saluti.
-
@valhalla @prealpinux @DarioZanette ah ok, non lo sapevo, quindi questi si sono trasferiti in Asia dal 2019 e tanti saluti.
@filippodb @valhalla @prealpinux ah, wow.
Sono tanto soddisfatto dell'aspirapolvere che gli comprai nel 2010, ma mi sa che il prossimo sarà di un altro produttore! -
@filippodb @valhalla @prealpinux ah, wow.
Sono tanto soddisfatto dell'aspirapolvere che gli comprai nel 2010, ma mi sa che il prossimo sarà di un altro produttore!@DarioZanette @filippodb @prealpinux anche io ho un aspirapolvere loro, e dopo averlo saputo ho pure comprato pezzi di ricambio loro (perché l'alternativa, buttare l'aspirapolvere per tre quarti funzionante, era peggio), ma non credo che ne ricomprerei uno nuovo